Lavello in acciaio inossidabile conforme ADA, ADA-2522

Modello: ADA-2522
Dimensione complessiva: 25 "x 22"
Dimensione ciotola: 21 "x 15 3 / 4"
Profondità: 5 5".

I dettagli del prodotto

Lavello in acciaio inossidabile conforme ADA, ADA-2522

ADA Drop In Kitchen Sink


Dettagli diLavello da cucina in acciaio inossidabile con vasca singola sottotop ADA:

drop in kitchen sink.jpg

Questo lavabo monoforo è un lavello della cucina ADA progettato per le persone con disabilità. La sua profondità è conforme agli standard ADA (tra 5 pollici e 6. 5 pollici). Questo lavello utilizza acciaio inossidabile 304 di alta qualità come materia prima ed è timbrato e formato dalle nostre ultime attrezzature. Questo bacino del controsoffitto ha 2 fori del rubinetto che è conveniente per l'installazione del rubinetto della cucina.



Produzione di lavelli da cucina in acciaio inossidabile ADA


Tutti i nostri lavandini saranno controllati uno ad uno prima di lasciare la nostra fabbrica e ti forniranno il metodo di imballaggio più conveniente, in modo che il tuo contenitore possa essere caricato con più lavandini, risparmiando i costi di trasporto e di imballaggio. Se sei interessato al lavandino ADA, ti preghiamo di contattarci. Possiamo anche fornirti lavelli da cucina personalizzati in base alle tue esigenze e speriamo di diventare un partner a lungo termine con te.


Lavello in acciaio inossidabileFabbrica In Malesia

Malaysia Stainless Steel Kitchen Sink Factory


La nostra fabbrica di lavelli in acciaio inossidabile si trova in Malesia, a sud-est asiatico. Produciamo lavelli in acciaio inossidabile da oltre 8 anni. La nostra fabbrica ha una vasta gamma di produzione, tra cui lavello a vasca singola, lavello inox a doppia vasca e lavelli a tre vasche di varie dimensioni. Insistiamo sempre prima sulla qualità e supportiamo i nostri clienti con un controllo di qualità stabile per lungo tempo. Il controllo di qualità della nostra fabbrica ha superato la certificazione ISO 9001 . Anche i lavelli da cucina inox di Symbol hanno ottenuto la certificazione cUPC


RFQ Informazioni sul lavandino in acciaio inossidabile

Q: Come mantenere il lavello in acciaio inossidabile

A: 1. Pulisci subito dopo l'uso, asciugalo e mettilo via, cerca di non lasciare che goccioline d'acqua rimangano sulla superficie del lavandino, perché l'acqua con un alto contenuto di ferro causerà ruggine. Inoltre, l'acqua ad alto contenuto di minerali produrrà un film bianco.

2. Se compaiono depositi minerali sul fondo del lavello della cucina in acciaio inossidabile, possono essere rimossi con aceto diluito e lavati con acqua.

3. Non mettere oggetti duri o arrugginiti nel lavandino per lungo tempo per evitare il contatto a lungo termine con la superficie del lavandino.

4. Non lasciare cuscinetti di gomma, spugne bagnate o fogli di pulizia nel lavandino per tutta la notte.

5. Si noti che i prodotti per la casa contenenti fluoro, candeggina, alimenti e prodotti per la pulizia contenenti argento e prodotti per la pulizia contenenti zolfo e acido cloridrico sono potenzialmente dannosi per il lavandino in acciaio inossidabile 304 .





Inchiesta