Lavello a doppia vasca da incasso in cucina Conforme ADA, ADA-3319

Modello: ADA-3319
Dimensioni complessive: 33 "x 19"
Dimensione della ciotola:
14" x 14"(L)
14" x 14"(R)
Profondità: 5 "- 5,5"

I dettagli del prodotto

Lavello a doppia vasca da incasso in cucina Conforme ADA, ADA-3319


ADA-3319

Dettagli diLavello da cucina in acciaio inossidabile a doppia vasca Topmount

Top Mount Stainless Steel Sink

La profondità di questo lavello in acciaio inossidabile a doppia vasca può essere prodotta da 5 pollici a 5,5 ", che soddisfano gli standard ADA. Questo lavello da cucina a doppia vasca deve essere installato sopra il piano di lavoro. Ci sono tre fori del rubinetto del lavandino, certamente, possiamo fare il numero del foro del rubinetto secondo le tue necessità. Tutti i lavelli in acciaio inossidabile prodotti da Symbol adottano l'acciaio inossidabile 304 di alta qualità come materia prima. Per quanto riguarda lo spessore, di solito realizziamo lavelli da cucina in acciaio inossidabile in calibro 16 e calibro 18. Se preferisci lavelli in acciaio inossidabile con calibro 20 o calibro 22 e anche calibro 24, contatta il nostro team di vendita, sono disponibili servizi OEM / ODM.



Produzione di lavelli da cucina in acciaio inossidabile conformi ADA



Lavello in acciaio inossidabileFabbrica In Malesia

Malaysia Stainless Steel Kitchen Sink Factory


In qualità di produttore e fornitore professionale di lavelli in acciaio inossidabile, abbiamo investito nella nostra fabbrica di lavelli in acciaio inossidabile dal 2012 e ora abbiamo 4 fabbriche in Malesia, tra cui 2 fabbriche di lavandini a pressione e 2 fabbriche di lavandini fabbricati. Da quando siamo entrati in questo business, siamo stati impegnati a trattare ciascuno dei nostri clienti con il nostro atteggiamento più professionale e rigoroso. Crediamo fermamente che la qualità sia sempre al primo posto. È questa filosofia di gestione che ci consente di garantire che tutti i lavelli esportati dalla nostra fabbrica siano di qualità A.


Domande frequenti sul lavandino in acciaio inossidabile

D. Cosa devo fare per mantenere il lavello in acciaio inossidabile nella vita quotidiana?

A. Ci sono alcuni consigli sulla manutenzione del lavello in acciaio inossidabile

1. Le ciotole e le altre posate che non sono state pulite in tempo non devono essere collocate nel lavandino in acciaio inossidabile poiché sono molto sporche. Se non si pulisce in pochi giorni durante un viaggio di lavoro, il cibo lasciato nel lavandino fermenterà, avrà un odore sgradevole e produrrà anche molti batteri.

2. Dopo aver usato il lavandino, sciacquarlo con acqua pulita e asciugarlo. È meglio non lasciare alimenti corrosivi come succo di limone, acido acetico, ecc. Sulla superficie del lavandino per lungo tempo, perché potrebbero causare una macchia marrone sulla superficie del lavandino.




Inchiesta