Casa > FAQ

Q1: che tipo di acciaio inossidabile usa Symbol?

Risposta: la maggior parte dei lavelli in acciaio inox simbolo sono fabbricati in acciaio inossidabile 304 di qualità premium, che è privo di ruggine, resistente alla raschiatura, non poroso, igienico ed estremamente resistente. Questo tipo di acciaio ha il 18% di contenuto di cromo e l'8% di nichel che conferiscono lucentezza e lucentezza al lavandino e prevengono la corrosione. Questo è lo standard industriale per lavelli da cucina e altri prodotti alimentari e sanitari.

Q2: Qual è la differenza tra acciaio inossidabile 304 e 316?

Risposta: 304 contiene 18% di cromo e 8% di nichel. 316 contiene 16% di cromo, 10% di nichel e 2% di molibdeno. Il "moly" viene aggiunto per aiutare a resistere alla corrosione dei cloruri (come l'acqua di mare e i sali antighiaccio)

Q3: cosa significa gauge?

Risposta: tutta la lamiera è classificata in base allo spessore. Più basso è il numero del calibro, più spesso, e quindi più forte e pesante è l'acciaio. Quindi, l'acciaio a 16 gauge è più spesso e più resistente dell'acciaio a 18 o 20 gauge.

Q4: che tipo di finitura ha questo lavello?

Risposta: Il lavello americano è stato lucidato con una finitura satinata lucente con una grana molto fine, tipica della maggior parte dei lavandini di fascia alta. Questo è preferito dalla maggior parte dei proprietari di case perché i graffi non risaltano tanto quanto su una finitura lucida o specchiata.

Per altri mercati, la lucidatura, la placcatura o la finitura della biancheria possono essere più popolari e possiamo completare i lavelli in base alla vostra richiesta.

Q5: perché il contenuto di cromo e nichel del lavandino è importante?

Risposta: l'acciaio inossidabile è una lega composta da diversi metalli. Il nichel conferisce all'acciaio inossidabile forza e durezza, mentre il cromo conferisce lucentezza e durata.

Q6: quanto tempo richiede la spedizione?

Risposta: per un container da 40 'HQ, il nostro tempo di consegna è di 6-8 settimane. E se hai bisogno urgentemente dei lavandini, possiamo adattare un po 'il programma per soddisfare la tua richiesta, inoltre, abbiamo alcuni pozzi in magazzino di volta in volta. Si prega di notare che sarebbe necessario un altro 3-5 settimane per la spedizione.

Q7: Perché è importante che il mio dissipatore sia sottosmalto e abbia i cuscinetti sul fondo?

Risposta: Il sottofondo e le pastiglie sono "insonorizzazione" del lavello. I pad riducono il suono "ping" che il lavandino farebbe altrimenti quando l'acqua del rubinetto colpisce il fondo del lavandino e le pastiglie aiutano a ridurre il rumore dallo smaltimento dei rifiuti. Inoltre, il sottofondo aiuta a prevenire la formazione di condensa indesiderata sul lato inferiore del lavandino.

Q8: l'acciaio inossidabile può essere utilizzato a temperature molto basse e molto alte?

Risposta: sì L'acciaio inossidabile ha proprietà eccellenti ad entrambi gli estremi della scala di temperatura. L'acciaio inossidabile può essere utilizzato fino a temperature di azoto liquido e fino a circa 1800 ° F.

Q9: Qual è il modo migliore per pulire il mio nuovo lavandino?

Risposta: l'acciaio inossidabile è molto facile da pulire, ma è necessario tenere a mente alcune cose. Per prima cosa ... NON usare MAI lana d'acciaio per pulire il lavello del grembiule in acciaio inossidabile o il lavello sottotop. La lana d'acciaio può lasciare pezzi d'acciaio incorporati nella finitura spazzolata del tuo lavandino, e quei piccoli fili d'acciaio si arrugginiscono. Inoltre, non lasciare pentole o padelle in un lavandino bagnato per lunghi periodi di tempo. Questo può causare scolorimento nel lavandino. Per una pulizia regolare e quotidiana, un asciugamano e l'acqua saponata sono perfetti. Per una pulizia più accurata, consigliamo prodotti come Barkeeper's Friend o Bon Ami.

Q10: il mio nuovo lavandino arrugginirà?

Risposta: Poiché l'acciaio inossidabile è una lega mescolata con cromo e nichel, non arrugginisce! Tuttavia, la ruggine potrebbe legarsi alla superficie del lavandino se un oggetto arrugginito viene lasciato nel lavandino. Si prega di rimuoverlo con il pulitore giusto. Il pulitore arriva con le indicazioni ed è facile da usare - il tuo punto di ruggine sparirà in pochi minuti.

Q11: Ho bisogno di un cestello del filtro se sto installando uno smaltimento dei rifiuti?

Risposta: No. Il cestello del filtro funge da elemento di transizione tra il lavello e il gruppo di scarico. Per i clienti che installano un sistema di smaltimento dei rifiuti, lo smaltimento dei rifiuti funge da elemento di transizione. Ad esempio, se si installa un lavello a doppia vasca, lo smaltimento dei rifiuti verrà installato su un lato e sarà necessario un cestello del filtro per l'altro lato.