Casa > Esposizione > Contenuto

Ciotola singola da cucina da 16 gauge

Jun 14, 2017

Vaschetta lavello da cucina calibro 16 - Il primo metodo di installazione

Nell'installazione del lavandino, la posizione del tavolo deve essere la dimensione del lavandino stesso e la dimensione dell'area. Quindi, quando scegli il lavandino, assicurati di capire la dimensione del lavandino. Evitare rilavorazioni. Quindi il primo passo nell'installazione del lavandino della cucina è di installare il rubinetto, l'accesso dell'interruttore dell'acqua deve essere saldamente, ora il rubinetto ha punti caldi e freddi, questo perché il rubinetto sotto il tubo di ingresso ha due, un rappresentante di l'acqua fredda un'altra rappresenta l'acqua calda, i due tubi insieme per collegarsi al tubo e non confondono la posizione. Questa è l'installazione del rubinetto durante l'installazione del lavandino della cucina.

p201703011137178968197.jpg

Cucina a sciacquone singola con sciacquone 16 - Il secondo metodo di installazione

Il tubo di ingresso, infatti, è il drenaggio del rubinetto dei due tubi. Prima di tutto, per collegare un tubo dell'acqua alla zona di drenaggio, l'installazione deve prestare attenzione alla fermezza e stabilità, ma anche prestare attenzione a questi due tubi di aspirazione dell'acqua e alla posizione del freddo, non commettere errori. Il metodo di installazione e il modo di due tubi sono simili, ma la temperatura dell'acqua non è la stessa.

Ciotola singola da cucina da 16 gauge -Il terzo metodo di installazione

Il cosiddetto pezzo di abbinamento, infatti, serve per evitare che lo spazio sia troppo piccolo, e causare l'instabilità del serbatoio dell'acqua e l'impostazione degli accessori. È anche la parte più cruciale dell'installazione del lavabo di fondo del lavello della cucina. Dopo aver riempito il lavandino con acqua, testare il foro di troppopieno, filtrare il drenaggio blu e scoprire che l'infiltrazione d'acqua intorno al lavandino, quindi rilavorare immediatamente, controllare l'installazione intorno al lavandino. Con la configurazione del pezzo appeso, l'uso di viti per stringere il livellamento, l'uso di gel di silice attorno al lavandino, per assicurare che il serbatoio dell'acqua intorno e la mesa uniforme.