Casa > Esposizione > Contenuto

Sottolavello da cucina calibro 16

Jun 13, 2017

Il lavandino nella nostra cucina è progettato per l'installazione, ma il design e l'installazione del lavello non è un problema molto semplice, dobbiamo essere nella progettazione del serbatoio dell'acqua quando l'attenzione speciale e attraverso il modo giusto di installare per garantire la uso generale del serbatoio dell'acqua.

p201702281512490971350 (1).jpg

Come installare un lavello da cucina calibro 16 -Note

Lascia un luogo: famiglie Scegli lo stile del canale diverso, quindi la tabella deve essere lasciata fuori dal lavandino e il volume del lavandino deve essere in linea con il tavolo quando la tabella deve essere detta la dimensione del sink del fornitore, in ordine per evitare il problema della rielaborazione. Il rubinetto e il tubo di ingresso devono essere installati prima dell'installazione e dell'installazione del rubinetto. L'installazione del rubinetto non richiede solo una forte installazione e la giunzione non può apparire infiltrazione. Posizionare il lavandino: dopo aver installato alcune parti funzionali del lavello, è possibile posizionare il lavello nella posizione appropriata sul piano di lavoro e prepararsi per avviare il passaggio successivo.

Come installare il metodo di installazione del lavello da cucina calibro 16

1, sarà installato nel rubinetto in anticipo collegato all'ingresso dell'interruttore dell'acqua, l'installazione dovrebbe prestare attenzione alla coesione dell'azienda, ma anche prestare attenzione ad un dettaglio, è la posizione del tubo dell'acqua calda e fredda, non fare errori.

2, foro di troppo pieno per evitare che il serbatoio dell'acqua trabocchi dalla protezione del foro, quindi nell'installazione del foro di troppo pieno del tubo dell'acqua, fare attenzione alla tenuta con il corpo della scanalatura, per garantire che il foro di troppo pieno del tubo dell'acqua stessa non perde

3, il cestello del filtro sotto il tubo di fogna nell'installazione, l'attenzione principale al collegamento tra il tubo dell'acqua e la scanalatura, non solo per essere fermi, ma anche per sigillare.

4, di solito la gente comprerà due lavandino del cestello del filtro, ma due della distanza tra i tubi dell'acqua, i lavoratori nell'installazione, saranno basati sulla situazione reale del tubo di drenaggio per tagliare, in questo momento per prestare attenzione alla tenuta tra ogni interfaccia, il problema di dispersione comune si verifica in queste articolazioni.

5, il lavabo nel tavolo, la necessità di installare nel trogolo e il tavolo di supporto del pezzo appeso, il lavandino installato saldamente, per evitare piccoli vuoti causati dal solco oscillare.