Casa > Esposizione > Contenuto

Lavello da cucina sottopiano calibro 16

Jun 14, 2017

Qual è il lavandino della cucina sottotop ? Credo che tu non abbia familiarità con il bacino. Il bacino inferiore è anche una sorta di lavabo. Ma il bacino sarà intarsiato con il tavolo, e le cose intorno ad esso sembrano più armoniose. Allora, qual è il fondo del lavandino? Quali sono i pro e i contro? Per chiarire che sappiamo cosa sta succedendo nel lavandino, siamo qui per incontrarci.

p201702281617505306564.jpg

I vantaggi del lavello da cucina sottotop

Il vantaggio del lavabo inferiore è che non distrugge la planarità del tavolo, ed è più comodo da pulire. Nell'effetto visivo, il bacino sarà anche più moderno, per le persone da amare. Rispetto al lavabo da tavolo, il prezzo del bacino inferiore sarà più costoso e l'installazione sarà complessa. La parte del tavolo di lavaggio dovrebbe aprire un foro della dimensione del bacino inferiore, che viene utilizzato per posizionare il lavabo sotto il tavolo. Per adattarsi al tavolo, la parte del tavolo e il contatto del tavolo devono essere collegati al tavolo con uno speciale adesivo. Se il bacino inferiore è rotto, è impossibile separare il bacino inferiore dal tavolo e può essere sostituito solo con il tavolo. Quindi, da questo punto di vista, faremmo meglio a scegliere i marchi più noti del bacino inferiore, per garantire la qualità, ridurre la possibilità di danni sotto il bacino.

Lo svantaggio del lavello da cucina sottotop

Vasca scenica poiché il diametro del bacino è maggiore del foro scavato da tavolo, pari alla tavola direttamente. Nell'installazione del tempo solo per il bacino del tavolo e le giunzioni di mesa sul silicone possono essere, la costruzione è più conveniente. Se il bacino del palco è danneggiato, basta rimuovere il gel di silice e prenderlo direttamente dall'alto. Anche il bacino scenico ha un vantaggio, cioè è possibile apportare ulteriori modifiche alla modellazione, quindi la scelta dello stile è maggiore e l'effetto decorativo è più ideale. Quando si lavano le mani, l'acqua non è facile da sgorgare dal lavandino, ma nella pulizia del lavabo è più difficile disturbarne alcuni, e a causa di un livello relativamente alto, non adatto anche ai bambini.