Casa > Esposizione > Contenuto

Lavello sottotop in acciaio inox a 16 getti

Jun 14, 2017

Come scegliere i lavandini - diverse categorie

In primo luogo, la classificazione del materiale del lavello in acciaio inossidabile

1.304 # Materiale Acciaio inossidabile, 2.202 # Materiale Acciaio inossidabile, 3.201 # Materiale Acciaio inossidabile

La più grande differenza tra i suddetti tipi di materiale in acciaio inossidabile è la differenza nella resistenza alla corrosione, 304 il migliore, 202 leggermente peggiore, 201 volte, ovviamente, la differenza di prezzo è enorme. Quindi, per favore, i consumatori devono essere sicuri di acquistare quando il business è chiaro, essere presi sul serio. È meglio avere il libro di garanzia del produttore.

p201704101435061627961.jpg

In secondo luogo, la classificazione del trattamento di superficie

1, fronte argento perla, 2, superficie di disegno opaco, 3, superficie mercerizzata, 4, specchio lucidato

I suddetti quattro tipi di processi hanno i loro punti speciali, di cui la più famosa superficie in argento perlato, il processo consiste nell'utilizzare la prima superficie della sabbiatura, e quindi il suo trattamento superficiale chimico, la superficie del lusso, lunga e duratura. La superficie mercerizzata è diventata sempre più popolare, caratterizzata da vantaggi del processo di disegno opaco e specchio lucidante in uno, le prestazioni di delicato, mercerizzato come raso.

In terzo luogo, la classificazione strutturale

1, tipo a bacino singolo, 2, a doppio lavabo, 3, a tre vasche, 4, con profilo alare

Bacino singolo bacino bacino di grandi dimensioni, la selezione è più comoda e confortevole, il mercato attuale ha una lunghezza di oltre 900mm lungo tipo di bacino. Modellazione e stile più lussuoso, naturalmente, il prezzo è più costoso Il doppio tipo di bacino è il più pratico, generalmente più per i vasi gemelli, che è un vaso principale più un lavabo ausiliario, il lavabo principale, lavabo ausiliario per l'uso di schiuma netta. Tre divisioni del lavoro del bacino sono più chiare, l'inconveniente è la grande ciotola, la grande cucina è inutile. Con i profili alari nella città domestica non è molto popolare, ma più popolare in Europa e negli Stati Uniti.

Come scegliere un lavandino - come scegliere

Uno, al dispositivo dell'acqua

Il dispositivo di erogazione dell'acqua può essere qualcosa che viene ignorato dalla maggior parte dei consumatori, ma è un componente molto critico nella configurazione del serbatoio. Anche l'impatto del prezzo sul lavandino è molto ampio. Il prezzo di tutte le unità di acqua in acciaio inossidabile è superiore a $ 100. Dell'acqua con dispositivo automatico dell'acqua, ma la funzione non è necessariamente una buona cosa, facile da avviare, un lungo periodo potrebbe essere un problema!

In secondo luogo, misurando il dissipatore in acciaio inox rispetto allo spessore

I buoni lavelli in acciaio inossidabile sono lastre relativamente spesse, perché il lavello è stato un trattamento di bordo, è difficile vedere lo spessore del momento, il modo più semplice: un po 'duro dalla superficie del lavandino, se si passa vicino, mostra il il materiale è sottile, naturalmente, se non si può prendere in prestito il calibro a corsoio e il micrometro a spirale non tanto disturbo.

Tre, pesare il peso del lavello in acciaio inossidabile

L'acciaio inossidabile è una lega di ferro, la proporzione di acciaio è 7,87, che ha aggiunto metalli pesanti di nichel, cromo, la proporzione di questi metalli rispetto all'acciaio, quindi il peso è relativamente pesante (ovviamente, si riferisce anche allo spessore della piastra). Se è falso, acciaio inossidabile di bassa qualità, come il cromo d'acciaio sul peso della luce.

Anche se il lavandino è la cucina di ogni famiglia ha qualcosa, ma se vai veramente a comprare con attenzione, a volte il menu è un doppio slot, o quale materiale è buono e ciecamente cerchia, come scegliere di essere soddisfatto. all'utilizzo di, e in posti diversi usi il naturale e il diverso, e questo è il bisogno di scegliere il modo in cui è diverso, ma non può ancora sfuggire alla scelta del metodo di cui sopra, quindi spero che l'introduzione di quanto sopra Tu sono utili