Casa > Esposizione > Contenuto

Lavello da cucina 30/70

Jun 11, 2017

p201612150940546898996.jpg

Come una famiglia che cucina una donna che cucina, la cosa più fastidiosa da vedere è il lato lavello della cucina dello stampo! Soprattutto influenzare l'umore ci sono in legno? Non importa, oggi per insegnarti un modo meraviglioso per ottenere facilmente problemi!

Generalmente si incontra un tale fenomeno, si può fare un giudice, cioè, se deve ancora salvare, non c'è stata espansione del trend, se c'è, quindi consigliare o spalare al più presto, contrassegnato con un lo strato di colla di vetro può essere; Se la situazione è ok, allora è possibile provare il seguente metodo.

1, il primo a trovare uno spazzolino da denti, immergere un po 'di liquido bucato, utilizzando il modo più primitivo - lavaggio nero ammuffito, anche se molto comune, ma l'effetto è sicuramente molto meglio delle salviette, è un piccolo sforzo; se anche tu Questo è il problema, allora puoi quindi guardare al prossimo metodo.

2, 84 disinfettante prendere un pezzo di carta assorbente, provare a strappare la dimensione del bordo nero, immergere un po 'di disinfettante 84, e poi direttamente pavimentato nella muffa può essere Oh, il prossimo è in silenzio in attesa del bisogno generale 24 ore, anche se il tempo Un po 'lungo, ma dopo tutto, molto semplice, senza problemi ah, pigro applicare Oh! Altamente raccomandato! In circostanze normali, dopo 24 ore, ci saranno cambiamenti significativi, la colla di vetro tornerà al colore originale; se non ha ancora effetto, allora rimpiangi di dirti, deve essere pala, ri-incollare!