Casa > Esposizione > Contenuto

42 lavello in acciaio inox

Jun 13, 2017

Lavello in acciaio inox è la cucina delle attrezzature utilizzate, quindi l'uso di molto tempo ci sarà un certo olio sopra, come dovrebbe la pulizia.

Prima di tutto per ricordarti: nella scelta dei vasi, puoi vedere seriamente se c'è una saldatura molto sottile, e alcune parole, deve essere Weld, quindi, nel tempo, sporcizia, colerà; Per ricordarti: quando acquisti un lavandino, puoi dare un'occhiata al muro del bacino per vedere se non c'è un pacchetto di batteria, il lavandino di alta qualità non è un pacchetto di batteria; ancora una volta ti ricordo di acquistare un lavandino elasticizzato, fai attenzione allo spessore del lavello e alla resistenza.

p201612150945059115421.jpg

Grasso superficiale del lavello in acciaio inox , olio, inquinamento da lubrificanti, con un panno morbido pulito, successivamente con un detergente neutro o una soluzione di ammoniaca o con uno speciale detergente. Superficie dell'acciaio inossidabile con candeggina e una varietà di acido attaccato, immediatamente risciacquare con acqua, quindi soluzione di ammoniaca o soluzione di soda neutra di immersione di acido solforico, lavata con detergente neutro o acqua calda.

Quando si pulisce la superficie del lavello in acciaio inox, prestare attenzione per evitare graffi sulla superficie, per evitare l'uso di componenti candeggianti e soluzioni detergenti abrasive, sfere metalliche, utensili per molatura, ecc., Per rimuovere il liquido di lavaggio, lavare il fine dell'acqua e quindi risciacquare la superficie.

La superficie del lavello in acciaio inossidabile con polvere e lo sporco facile da rimuovere può essere utilizzata con sapone, detersivo debole o lavaggio con acqua calda. Superficie in acciaio inossidabile del marchio, foglia d'alluminio, acqua tiepida, detergente debole per il lavaggio, ingredienti leganti, uso di alcool o solventi organici (etere, benzene).