Casa > Esposizione > Contenuto

Lavello in acciaio inossidabile 50/50

Jun 11, 2017

Trattamento superficiale del lavello in acciaio inox 50/50 ce ne sono diversi, qual è la differenza. Qui insieme con anni di esperienza ed esperienza nello sviluppo di lavelli in acciaio inossidabile , per parlare delle nostre opinioni. In generale, ci sono cinque tipi di trattamento superficiale in acciaio inossidabile:

1. faccia perlata

Alcuni chiamano anche argento perlato, opaco, opaco perlato e così via. È fatto di elettroliti chimici per il trattamento di superficie (che è bianco e placcatura elettrolitica è quasi). Questo trattamento superficiale in tutta la produzione, il processo più semplice, il contenuto tecnico di piccoli, bassi costi di produzione. Anche il prezzo del prodotto fabbricato è basso. Al momento, quasi il 9% dei quasi 2000 produttori del paese ha adottato questo processo completamente. Molti marchi di prima linea utilizzano anche questi prodotti tecnologici per cogliere il mercato di fascia bassa. Ma la superficie del più grande difetto è l'intolleranza, l'uso facile dei graffi superficiali, il rivestimento serio cadrà. Così tante aziende usano gradualmente altre tecnologie per sostituire questo processo.

2. Superficie opaca

Chiamato anche perline superficie di sabbia. È una piccola sabbia uniformemente ad alta velocità a battere la superficie del lavandino, in modo che la superficie della formazione uniforme di un piccolo e il suo piccolo solco (l'occhio umano è difficile da vedere fuori), e migliorare la durezza della superficie del affondò, sollevò la sua resistenza ai graffi. Il principio è equivalente all'elaborazione meccanica della pallinatura. Questo trattamento richiede generalmente che lo spessore della parete della piastra non possa essere troppo sottile, generalmente l'estensione complessiva del lavandino in questo modo di più.

3. Superficie di disegno p201612150940076939078.jpg

Conosciuto anche come mercerizing. L'uso di un'attrezzatura per trafilatura nella superficie del serbatoio viene ripetutamente disegnata (equivalente alla lavorazione nella rettificatrice). In modo che la superficie della formazione di una traccia di segni di seta sottili, e la superficie e la sua liscia. La sensazione e la visione hanno una forza chiara e forte. Perché è direttamente nel disegno della superficie del serbatoio, quindi i requisiti della piastra sono estremamente elevati. Il disegno del piatto domestico a volte nella superficie di piccole particelle appare e influenza l'aspetto. Quindi il disegno generale della piastra la maggior parte della scelta della piastra importata.