Casa > Esposizione > Contenuto

sono Lavelli in acciaio inox resistente ai graffi

Jun 10, 2017

Al fine di mantenere il lavandino pulito e asettico, brillante come nuovo, che ci impone di effettuare una manutenzione regolare. Il tipo di cura manutenzione si basa principalmente sul materiale che rende il lavello. Di seguito sono alcuni dei suggerimenti lavello più comuni:

Primo,lavello in acciaio inox

Lavelli in acciaio inox sono più facili da pulire e mantenere. Tuttavia, al fine di evitare graffi, depressione e invecchiamento, ma anche bisogno di una manutenzione regolare. PulireLavelli in acciaio inoxpossibile utilizzare lavastoviglie o acqua di soda. Sciacquare abbondantemente e lucidare la superficie con un panno morbido o una salvietta di carta. Non usare scrub o strofinare il filo, che ne righerebbero il lavandino. Utilizzare gomma o tappetino di plastica per evitare graffi la superficie del piatto o lasciare tracce. È anche possibile aggiungere una piccola quantità di aceto o ammoniaca per rendere la superficie più lucida.

p201702281642092861109.jpg

Secondo, lavandino di smalto

Non lasciare che le macchie acide o cibo lasciano sulla superficie per lungo tempo. La maggior parte dei lavandini smalto non hanno acidoresistenza, l'esposizione prolungata a sostanze irritanti come acido, ecc sarà essere decolorato o anche alla corrosione. L'uso del pad di plastica o perforato è forse il modo migliore per proteggere il lavabo in porcellana da danni.

In terzo luogo, pietra lavabo

Pietra naturale porosa, così alcune sostanze attraverso i pori nella pietra lavandino. Se la protezione è impropria, il lavello in pietra è in grado di assorbire l'umidità. Per questo motivo, è necessario rimuovere immediatamente le macchie, per evitare il sale, calci, calcio, detersivo e altre macchie accumulo è il modo migliore. Lavandino di pietra dovrà essere puliti regolarmente, preparare spugne o panni morbidi, detergenti con detergente neutro non interrata, sciacquare con acqua tiepida.