Casa > Esposizione > Contenuto

lavelli in acciaio inox finitura spazzolata

Jun 15, 2017

Spesso hanno un consulto con il cliente: il lavello in acciaio inossidabile è meglio spazzolato o in pasta d'argento perla? Lascia che ti presenti i pro e i contro di entrambi.

p201703011505156860725.jpg

Pearl Silver Noodles Flume craft principale : trattamento superficiale chimico (comunemente noto come "Pearl silver noodles")

Processo principale: decapaggio, sabbiatura, trattamento elettrochimico.

Vantaggi: requisiti minimi sullo stampo, qualità dell'acciaio e requisiti di superficie, non facile raschiatura dei fiori, semplice trattamento superficiale e basso costo.

Svantaggio: La superficie non è in acciaio inox , ma la sabbia in acciaio oro, sabbia fine in acciaio oro buco fine facile da allevare bene, la superficie lunga tempo diventerà nero o cadere fuori forma calva, decapaggio ed elettrolisi ambiente di inquinamento delle acque reflue, non tutela ambientale .

Descrizione: questo processo di trattamento superficiale, oltre alle singole marche, utilizza 304 materiali, 201 materiali principalmente per l'applicazione della depressione di fascia bassa. La funzione antiruggine si basa principalmente su rivestimenti chimici piuttosto che su materiali in acciaio inossidabile di alta qualità.


Processo principale di lavaggio superficiale del disegno : trattamento superficiale fisico (trattamento superficiale con filo morbido spazzolato )

Mestiere principale: lucidatura

Vantaggi: Superficie di colore primario dell'acciaio inossidabile, struttura del metallo forte, sana e nuova e facile da occuparsi di, processo di produzione di inquinamento basso (protezione dell'ambiente).

Svantaggi: la muffa e il materiale (per lo più utilizzato in acciaio inossidabile 304) requisiti, lavorazione difficile, costi economici elevati.

Descrizione: l'acciaio inossidabile è un materiale di sicurezza riconosciuto a livello internazionale che può essere impiantato nel corpo umano. I lavandini di media e alta gamma internazionale adottano quasi tutti i prodotti per il trattamento superficiale fisico. Il trattamento superficiale "soft silk" è il trattamento superficiale "spazzolato" della "versione aggiornata", la superficie morbida e delicata.