Casa > Esposizione > Contenuto

May 20, 2017

Classificazione di lavello in acciaio inox tipi di superficie

Matt, disegno a filo e mercerizzazione rispettivamente si riferiscono alla superficie del flume trattata con due, tre e tre volte Del processo di lucidatura. Il trattamento di lucidatura può migliorare la resistenza all'abrasione e della classe lavello da cucina . Tra questi, dopo tre trattamenti lucidanti di mercerizzazione attraverso la massima luminosità, dando una brillante sensazione visiva, il contatto con la pelle è anche un tocco molto delicato, mentre la superficie opaca di disegno della vaschetta nella luminosità degli inglesi, ma la durata e la morbidezza Come soddisfacente.

1. Tagliatelle in argento di perla di sabbia. Matte Pearl silver Facce più popolare, il suo processo è quello di utilizzare la superficie della prima sabbiatura, e poi al suo trattamento chimico superficiale, la superficie è lussuosa, lunga nuova, sia la luminosità dell'elevato lucido, ma anche la durata della levigatura, Scelta generale più. I suoi vantaggi non sono olio, e molto belli, si dovrebbe dire che è più resistente all'olio, ma in resistente all'usura per tenere il passo con la goffrata e smerigliata.

p201703021547025184577.jpg

2. Superficie spazzolata opaca. Il trattamento delle trafilature è più che il trattamento di acciaio inox sulla superficie della formazione di strisce lineari, più facilmente con l'occhio nudo per distinguere tra riflessione di colore dell'acciaio inossidabile. Il suo vantaggio è quello più il nuovo, che disegna, infatti, sta macinando fuori dalla mola, questo trattamento superficiale appartiene anche ad una pratica migliore.

3. Superficie mercerizzante. La superficie mercerizzante è diventata gradualmente popolare, le caratteristiche sono i vantaggi della rettifica della tecnologia di disegno delle sabbie e dei vantaggi dello specchio lucidante in uno, raso seticello delicato e performante.

4. Specchio di lucidatura. Lucidato con uno specchio generale, alta finitura, ma facile da graffiare, sembra buono, con molto tempo il più mal di testa, il più sgradevole, quindi al momento in fondo nessuno nell'uso domestico.

< p="" style="linea-altezza: 1.75em;"> 5. Superficie in rilievo (goffrato). La superficie a rilievo (in rilievo) è fatta di materiale in rilievo, ma il suo costo è relativamente elevato, è molto indossabile, durata superiore a quattro tipi di lavandini.

6, trattamento dello strato spray. Questo è un modo economico per affrontare la maggior parte dei piccoli prodotti in Cina, soprattutto nella acciaio inossidabile superficie spruzzata con uno strato di materiale per rendere la superficie più indossabile e fare un trattamento di colore.