Casa > Esposizione > Contenuto

Doppio recipiente in acciaio inossidabile

May 21, 2017

Poiché la cucina ha utilizzato la più alta frequenza di utensili da cucina, affonda nel cuore delle persone sempre più pesanti, ora vediamo il lavandino molti di loro hanno un aspetto lucido, la funzione umana è anche riflesso incisivamente. Quindi, come ha fatto la prima forma e come è venuto a questa tendenza? Diamo un'occhiata alla sua lunga storia di cambiamento e forse evocano alcuni dei ricordi dei tuoi primi giorni!

Prima generazione (mainstream dei 50-70)

Vedendo questo lavello di cemento, potrebbe far pensare a molti dei nostri amici il lavandino condiviso nel nostro vicolo infantile, era un lavandino. Per fornire molte persone a lavare i loro volti, spazzolare i denti, lavare le verdure, lavanderia, lavastoviglie e altre funzioni, i lavandini sono spesso una scena vivace, è un uso comune delle famiglie cinesi precedenti affonda. Anche se la responsabilità è più, ma perché è sistema di cemento, quindi non solo l'effetto visivo di un grande sconto, e umido facile da allevare i batteri della malattia.

p201704101002125157944.jpg

Seconda generazione (il mainstream dei 70-80)

Dopo il lavandino di cemento, questo lavello in ceramica è il più utilizzato, la sua forma luminosa nelle famiglie numerose di 80 sono state accolte, ma questo tipo di lavandino è fastidioso perché la superficie ceramica avrà piccoli pori, quindi una volta che la pulizia è Non basta, una sporcizia oleosa è molto facile penetrare nell'impatto della bellezza e una volta che il pesante urto è incrinato, colpendo la vita utile.

Terza generazione (corrente corrente di 90 ')

Dopo i 90 anni, il mercato della lavanderia cinese ha aggiunto materiali in acciaio inossidabile e pietra come il principale "rookie", anche se il passaggio in pietra e ora l'uso generale della superficie artificiale Shitai corrispondono a più, ma a causa della sua buona qualità di costo generalmente elevato, E non troppo resistenti al grasso e ad altri fattori, così i lavaggi in acciaio inossidabile sporchi, caldi, facili da pulire e convenienti sono diventati la prima scelta per molte famiglie.