Casa > Esposizione > Contenuto

lavello a due vasche sottotop in acciaio inox

Jun 14, 2017

La scala del lavandino in acciaio inossidabile a doppia vasca è dovuta al nostro uso a lungo termine del lavandino che non pulisce i risultati, le macchie d'acqua sembrano molto disgustose, è difficile da pulire, quindi ogni famiglia incontrerà i problemi. Di seguito, insegno alcuni tratti del comune metodo di rimozione del ridimensionamento del lavandino in acciaio inossidabile nella vita.

Bilancia per lavandino in acciaio inox a doppia vasca e decalcificante per aceto

avrà la scala del contenitore. Versare in aceto commestibile, il contenitore per raccogliere l'agitazione, in modo che ci sia una scala del luogo in cui mangiare l'aceto bagnato, più scuotendo più volte dopo il contenitore per posizionare circa 20 minuti. 20 minuti per scoprire che la bilancia ha iniziato a cadere, al fine di rimuovere il detergente per la scala può essere versata acqua calda nel contenitore, inondata di una scala del luogo. Immergere in mezz'ora o giù di lì più è lungo l'effetto, meglio è. Dopo l'immersione, è possibile notare che la scala del fondo del contenitore è quasi completamente disattivata. Pulire il contenitore L'ingrediente principale dell'aceto commestibile è l'acido acetico, l'ingrediente principale della bilancia è il carbonato di calcio, il carbonato di magnesio. L'aceto commestibile e la bilancia dopo l'incontro produrranno acetato di calcio e acido carbonico. L'acido carbonico può essere decomposto in anidride carbonica e acqua, la formazione di acetato di calcio può anche essere solubile in acqua. Quindi è possibile cancellare la scala, la proposta di utilizzare l'aceto concentrato, l'effetto è migliore. La ragione per immergere in acqua tiepida e aceto è che la reazione è più veloce e l'effetto è migliore.

p201612150950249373788.jpg

Lavello a doppia vasca in acciaio inox metodo di decalcificazione in scala-limone

Affetta il limone in un contenitore scala-scala. Se il contenitore può essere riscaldato, può essere riscaldato per aprire l'acqua, e quindi è facile da posizionare per circa 10 minuti. Se il contenitore che non può essere riscaldato può essere versato nell'impasto di partenza per 20 minuti. Maggiore è la temperatura, migliore è l'effetto di dissoluzione. Il limone è l'ingrediente principale dell'acido citrico, l'acido citrico è acido debole. Acido debole dopo il riscaldamento e comparsa in scala della reazione chimica, con conseguente riduzione del ridimensionamento. Più limoni, più alta è l'acidità. Migliore è l'effetto. I prodotti in scala di acido citrico venduti sul mercato sono estratti dai limoni. Perché l'estrazione di elevata purezza, così buon effetto.