Casa > Esposizione > Contenuto

cucina sottotop doppio lavabo

Jun 13, 2017

Il lavello è il cuore della cucina, secondo le statistiche, l'uso di lavandini d'acqua in cucina è la frequenza più alta, prima della preparazione dei pasti e del lavoro di pulizia, oltre il 70%, e affonda per affrontare. I lavelli in acciaio inox sono i più utilizzati in cucina. Quindi, come scegliere la dimensione del lavello in acciaio inox? Qual è la dimensione del lavandino? Secondo la comprensione, la dimensione generale del canale in acciaio inossidabile è di circa 600, 500 è la dimensione minima del canale in acciaio inossidabile più comune. E il prezzo dei lavelli in acciaio inossidabile dipende dalla dimensione della dimensione.

Il nuovo lavello da cucina a doppia vasca può essere rivestito con uno strato di grasso animale o vegetale, isolando la superficie del lavandino dal contatto con sostanze corrosive.

p201612150941140738614.jpg

Pulire i lavelli in acciaio inox con spugna o cotone, come detergente per usare un detergente neutro, strofinare delicatamente;

Se la ritenzione di acqua ha prodotto una deposizione minerale, è possibile utilizzare una bassa concentrazione di soluzione di aceto per rimuovere e quindi pulire completamente l'acqua.

Non smaltire l'acqua di scarico nel lavandino nella decorazione, non utilizzare prodotti detergenti contenenti componenti di cloro come lavello per candeggina, detersivo all'argento o contenente zolfo, acido cloridrico e droghe fotografiche o di saldatura, ad esempio la materia fusa deve essere immediatamente lavata acqua;

Non usare la sfera d'acciaio per pulire il lavello della doppia vasca , evitare graffi sulla superficie e fare attaccare le particelle di metallo alla parete del bacino causando ruggine;

Non usare pad in gomma, perché la sporcizia sotto la coperta è difficile da pulire.

Scanalatura a tre scanalature o sub-madre grazie al design a forma speciale, più adatto allo stile della grande cucina, abbastanza pratico, perché può essere impregnato allo stesso tempo e lavare e conservare, e molte altre funzioni, ma anche per rendere il cibo separato, per risparmiare tempo e per risparmiare lavoro.

Nel design moderno della cucina, l'area funzionale del lavello a doppia vasca è ovviamente ampliata, come il lavello e l'armadietto collegato al luogo è aperto un'area di lavoro, in modo che il lavandino anche con le funzioni di archiviazione. Naturalmente, la forma della console determina anche la forma del canale, come la console a forma di T al fine di massimizzare il risparmio di spazio e raggiungere l'obiettivo del risparmio di manodopera, spesso all'angolo dell'installazione del canale a forma di T per soddisfare il principio di ingegneria edile.