Casa > Esposizione > Contenuto

Inossidabile doppio lavello doppio

May 22, 2017

Il lavandino è conosciuto come il "cuore" della cucina, ma è anche il luogo più semplice per ottenere sporco. Cucinare in cucina è trascorso la maggior parte del tempo che si occupa del lavandino, prima o dopo la cena, la pulizia di cibo e stoviglie non può essere separata dall'aiuto della vasca, e tutti spesso nel lavandino per lavare stoviglie, utensili da pulizia o cibo , Da tutti gli aspetti delle cose sporche e dal muro lavandino direttamente contatto. Il lavandino sembra pulito e ordinato, ma la pulizia e la manutenzione quotidiana non sono meno. Oggi, introduciamo alcuni dei suggerimenti necessari per la pulizia del lavandino, tutti insieme, lasciare che il lavandino luminoso come nuovo.

1, spesso pulire il lavandino , quando non in uso a temperatura ambiente deve essere raffreddato a freddo, non fare residui di gocce d'acqua sulla superficie.

p201703221022534216562.jpg

2, la conservazione dell'acqua porterà al verificarsi di depositi minerali, in questo caso, l'uso di una concentrazione di aceto basso di concentrazione di aceto per rimuovere questo tipo di deposizione e infine pulire accuratamente.

3, non mettere in lavabo a basso contenuto di carbonio o in ghisa per lungo tempo, inoltre non mettere i piatti di lavaggio in gomma, spugna lavastoviglie o il resto del tappetino di lavaggio lasciato nel lavandino.

4, non lavare i piatti in gomma, spugna lavastoviglie o altri tappetini di lavaggio lasciati nel lavandino.

5, che contiene componenti di cloro di prodotti per la casa, candeggina, ecc., Farà male e scompare, anche nell'armadio, se il contenitore con candeggina o detersivo chimico si apre, il gas o il vapore dall'aria causeranno anche danni al lavandino.

6, anche nell'armadio, se il contenitore con candeggina o detergente chimico è aperto, il gas o il vapore che li galleggia da esso causerà anche danni al lavandino sotto.

7. Utilizzare meno detergenti d'argento o altri prodotti di lavaggio contenenti zolfo o acido cloridrico. Metodi di uso improprio, abitudini di pulizia improprie e qualità dell'acqua impure possono causare danni al lavandino.

8, se la vaschetta che lampeggia "ruggine galleggiante", "macchia di muffa" ecc., È possibile utilizzare cinque polvere pulita o dentifricio ricoperto nella ruggine e macchie, pulire con un disintegrato, non usare seta centinaia di seta, O lucidante per pulire il lavandino.