Casa > Esposizione > Contenuto

Vendita doppia in acciaio inossidabile

May 22, 2017

Con il miglioramento degli standard di vita, sempre più consumatori hanno cominciato a scegliere l'acciaio inossidabile   Lavandini, ogni volta che c'è un cliente da acquistare, il nostro personale di vendita darà ai clienti di condividere l'acquisto di lavandino in acciaio inox qualche piccola conoscenza.

Consumatori nell'acquisto di prodotti idrici, particolare attenzione ai seguenti sette elementi:

1, il trattamento domestico del rivestimento composito unico del doppio strato del dispersore domestico, struttura elegante, super durezza, può resistere al graffio metallico.

2, i materiali della piastra in acciaio inossidabile SUS304D sono buoni, lo spessore del materiale è moderato, a 0,8 mm 1 consigliabile, troppo sottile influenza la durata e la resistenza del flume, troppo spesso per perdere il sesso forte, è facile da danneggiare i recipienti per il lavaggio.

p201703291557462726112.jpg

3, di solito, il volume di pulizia di un grande flume pratico bene, profondità a 20cm meglio, questo può effettivamente impedire spruzzi all'esterno, allo stesso tempo, la profondità riflette anche l'importanza del livello del lavandino, più di 18cm di profondità Il doppio serbatoio a corona appartiene a prodotti di alta qualità.

4, il trattamento di superficie della vaschetta a luce opaca per il bello e pratico, non solo lo scopo di riflettente, e può sopportare la porcellana, stoviglie ripetutamente indossare, la pulizia conveniente, comunemente usato come nuovo.

5, secondo la caratteristica di lavaggio della famiglia cinese, sceglie il grande calibro lungo il tubo dell'acqua e la testa in acciaio utilizza la produzione di acciaio inossidabile come il migliore.

6, secondo la larghezza dei contatori della cucina per determinare l'ampiezza del lavandino, la larghezza del serbatoio dell'acqua generale dovrebbe essere inferiore a 10 cm contatore cucina. Allo stesso tempo secondo la dimensione del contatore cucina domestica in 50cm 60cm questa caratteristica, è possibile disegnare la larghezza ragionevole della vaschetta in 43cm 48cm.