Casa > Esposizione > Contenuto

Lavello in acciaio inossidabile fatto a mano-Zero-R

Jul 30, 2020

I lavelli inox in cucina sono solitamente suddivisi in base alla struttura, che può essere suddivisa in angolari raggio zero e angolari micro raggio (li chiamiamo anche lavello zero-r e lavello micro-r abbreviati).

Notare che l'angolo con raggio zero e l'angolo con raggio rotondo si riferiscono alle saldature sui quattro lati della vasca interna, non agli angoli esterni del lavello. Il vantaggio dello zero-rsink è che il processo è relativamente semplice e il prodotto finito ha un aspetto spigoloso e fa sentire le persone che è relativamente di fascia alta

Tuttavia, le carenze di zero-rsink sono inaccettabili in modo relativo. Poiché i quattro lati della bacinella sono tutti ad un angolo retto di 90 gradi, è difficile pulirli in posizione.

Pertanto, è facile raccogliere lo sporco se usato a lungo ed è molto difficile da pulire. In particolare, alcune macchie di olio aderiscono al cordone di saldatura, è facile ingiallire, corrodere la strada di saldatura e causare l'arrugginimento del cordone di saldatura dopo molto tempo.

A quel punto, a meno che non venga utilizzato uno speciale brillantante per circuiti di saldatura per pulire il circuito di saldatura, sarà difficile eliminarlo. Così tanti consumatori hanno lentamente perso interesse per il tasso zero. Poi è apparso sul mercato un lavello rotondo R10 dorato.

stainless steel double bowl sink