Casa > Esposizione > Contenuto

quanto sono i lavandini sottotop

Jun 13, 2017

I lavelli sottotop in acciaio inox 304 sono relativamente più popolari in molti prodotti di fumi. Quindi i lavelli in acciaio inox 304 costeranno di più rispetto ad altri lavelli ordinari. Se siete nel produttore di lavelli in acciaio inox 304, l'acquisto diretto sarà certamente molto più economico del prezzo di mercato, dopotutto, la metà di questo elimina i profitti della distribuzione multipla.

Il mercato è buono per molti lavelli sottopiano in acciaio inossidabile, ma i lavelli in acciaio inossidabile di scarsa qualità sono anche molti. Tuttavia, non preoccuparti, purché tu scelga un buon produttore di lavelli in acciaio inox o un negozio o un marchio, in modo che il lavello in acciaio inossidabile sia più comodo. Siamo specializzati nella produzione e distribuzione di lavelli in acciaio inossidabile, benvenuti nella nostra situazione di lavello in acciaio inossidabile!

p201612150933329181814.jpg

Nel mercato delle cisterne in acciaio inossidabile, in generale, l'uso reale dei sottopiani in acciaio inossidabile per uso alimentare si riduce molto poco, molto poco. Oltre ai singoli produttori specializzati di esportazione di alta gamma, utilizzano materiale in acciaio inossidabile 304. Lavelli in acciaio inossidabile per uso alimentare, se lo stampaggio della macchina, il prezzo è 600-1000, i raccordi per l'acqua sono anche relativamente buoni, nessun uso di materiali riciclati.

Se è saldato a mano, il prezzo è molto costoso, non inferiore a 1500-2000 yuan. L'acciaio inossidabile ordinario 304 è molto più economico, il bacino stampato è fondamentalmente tra 300-500, bacino di saldatura manuale a circa 1000.

Questo è il prezzo di fabbrica, i prezzi di mercato di circa il 20%.

Inoltre, anche la configurazione del rubinetto è molto importante. I rubinetti senza piombo sono normali tra 500-1500. Se con il tipo di Zhejiang, la produzione di Fujian di rubinetto di fascia bassa, 150-300 può essere. Pertanto, il prezzo generale è difficile da scegliere un buon prodotto. Si consiglia di andare al negozio fisico per vedere. Fai di più per fare un confronto, fai chiaramente consumo. Non essere superstizioso su pacchetti e promozioni, che sono quasi sempre ingannevoli.