Casa > Esposizione > Contenuto

Come vengono realizzati i lavelli in acciaio inox

May 21, 2017

Per tutti semplicemente introdurre il processo di produzione di lavandini in acciaio inox , lavelli in acciaio inox comprendono in genere la selezione di materie prime, processi di produzione, trattamento delle superfici, e così via, in genere devono subire questi tre passaggi, tra cui la selezione delle materie prime e processo di produzione È il più importante.

1, la scelta delle materie prime:

Attualmente i produttori di lavandini in acciaio inossidabile utilizzano comunemente materie prime in acciaio inossidabile per piastre di acciaio inossidabile spessore 0,8-1,0 mm, questo spessore è il più adatto per la produzione di lavandini, se la piastra è troppo sottile, essa influirà sulla durata e sulla resistenza Del lavandino e se è troppo spesso è facile da danneggiare il vassoio da lavare.

2. Processo di produzione:

Principale è il lavello in acciaio inox attraverso la tecnologia di elaborazione, ci sono due principali, rispettivamente, un metodo di stampaggio e metodo di saldatura.

Metodo di saldatura:

Sono rispettivamente timbratura corpo scanalatura e scanalatura, e poi l'uso di metodi di saldatura per collegare le due, la superficie di saldatura per riempire il trattamento lucido, generalmente di fronte all'apparenza positiva non è vedere le tracce di saldatura. Questo metodo di lavorazione della produzione è semplice, piccole attrezzature di stampo e stampi semplici può essere fatto, l'uso generale di 0,5-0,7 millimetri intorno alla piastra in acciaio inox, questo metodo di trattamento di perdita di produzione meno, il costo è relativamente basso, quindi questo metodo di produzione Di lavelli in acciaio inox rispetto al prezzo è relativamente basso.

Metodo univoco di stampaggio:

Questo tipo di metodo di trattamento in acciaio inossidabile è l'intero pezzo di materiale da stampa in, per l'apparecchiatura di elaborazione, la richiesta di stampi e così via sono relativamente elevati, perché uno stampaggio alla qualità della plancia e la richiesta di duttilità è alto, quindi in genere utilizza La piastra in acciaio inossidabile spessore 0,8-1mm, utilizza l'intero stampo, l'importazione di stampaggio. A causa di un processo di stampaggio nella produzione della perdita di taglio del bordo delle piastre, accoppiato ad un elevato utensile e l'introduzione di apparecchiature, il costo è elevato, quindi questo metodo di produzione di lavelli in acciaio inossidabile è più costoso.

3, Trattamento superficiale:

Lavandino dell'acciaio inossidabile Il trattamento della superficie è anche una varietà di luce principale, principalmente opaca, hanno spazzolato, lavata e così via, perché ci sono questi metodi di trattamento superficiale, in modo da garantire che il lavandino è sempre nuovo, naturalmente, la premessa è di mantenere Il lavello in acciaio inox è pulito.