Casa > Esposizione > Contenuto

come acquistare lavelli da cucina

May 25, 2017

1: spessore

Spessore del lavello in acciaio inox della scelta migliore tra 0,8-1,2 mm, in questo spessore, la scelta del materiale in acciaio inox numero $, in modo che il lavello ha resistenza, può essere nel massimo per evitare tutti i tipi di utensili in porcellana a causa di impatto e altri danni causati.

2: grado di magrezza

I bordi sottili leggeri non solo rendono il lavandino lo spazio di lavaggio più grande e l'aspetto minimo delle dimensioni della divisa, e il serbatoio dell'acqua che spruzza può essere sciolto delicatamente nel lavandino .

3: Peso

L'acciaio inossidabile è un tipo di ferrolega, la proporzione di acciaio è 7,87, che ha aggiunto il nichel, i metalli pesanti al cromo, la proporzione di questi metalli rispetto all'acciaio per essere più grande, così pesante. L'acciaio inossidabile scadente, come il peso della placcatura in acciaio, è più leggero.

p201703311543572680675.jpg

4: Processo

Il processo del lavello in acciaio inossidabile è saldato e formato integralmente. Il metodo di saldatura è diviso in due tipi, uno è il bacino e il pannello di saldatura nella saldatura circostante, i suoi vantaggi sono gradevoli in apparenza, dopo un trattamento rigoroso difficile trovare giunture saldate, la superficie del lavandino piatta liscia, lo svantaggio è che alcuni i consumatori dubitano del suo grado sostanziale. Infatti, l'attuale tecnologia di saldatura ha principalmente la saldatura sotto l'arco e la più avanzata saldatura a resistenza CNC, la qualità è passata attraverso; un altro è costituito da due vasi singoli che si saldano a testa in uno, i vantaggi del lavabo e del pannello come un intero tratto che si forma, robusto, i suoi difetti sono facilmente visibili tracce di saldatura, planarità leggermente peggiore. Lo stampaggio di una volta è attualmente più avanzato anche dai consumatori del processo di produzione, ma il processo di produzione è difficile, e dopo la formazione del dispersore in generale, dislivelli spessi, relativamente sottili, più di 0.7mm, lo spessore del bacino dovrebbe essere maggiore in 0.8 - 1,0 mm, non è tanto più spessa quanto migliore, tanto più spesso il lavandino è troppo voluminoso, facile da deformare il mobile, ma danneggia anche gli utensili per la tavola, 0,8 - 1,0 mm è lo spessore migliore, lunga vita, gli utensili saranno anche sicuri.