Casa > Esposizione > Contenuto

Come scegliere il lavello della cucina? - Lavello in ceramica&in pietra artificiale

Aug 22, 2020

Molte persone ora prendono in considerazione materiali diversi dai lavelli in acciaio inossidabile quando scelgono i lavelli da cucina, come i lavelli in ceramica e i lavelli in pietra artificiale.

CeramicaCucinaLavello

Il lavello da cucina in ceramica è altamente aristocratico, alla moda e di fascia alta, il colore bianco dà una sensazione di pulizia, resistenza alle alte temperature e prezzo basso.In termini di metallo, i lavelli in ceramica hanno una sensazione più casual e idilliaca. Il piano di lavoro in marmo con motivi naturali è principalmente per le persone a portare un'esperienza di cucina tranquilla e confortevole.Inoltre, la ceramica stessa è anche molto facile da curare, basta usare un normale detersivo.

ArtificialStoneSink

I lavandini in pietra artificiale generalmente includono marmo artificiale, marmo artificiale, pietra di quarzo, ecc. Presenta i vantaggi di colori forti, alla moda e ricchi, pulizia semplice, resistenza alle alte temperature, resistenza agli urti, resistenza al rumore, forte plasticità e temperamento mite, ma è tagliente e duro. Graffiare è facile da graffiare la superficie e danneggiare la finitura, ed è generalmente più piccolo dell'acciaio inossidabile.