Casa > Esposizione > Contenuto

Come scegliere il lavello della cucina

Jun 16, 2017

1, la classificazione materiale 304 dell'acciaio inossidabile è l'abbreviazione SUS304

L'acciaio inossidabile 304DDQ è acciaio inossidabile 304 con un processo speciale per aumentare il contenuto di cromo di 2 punti. 304 Migliore, 202 leggermente peggio, 201 volte, ovviamente, anche la differenza di prezzo è enorme.

2, spessore della lamiera del lavandino in acciaio inossidabile

Lo spessore ottimale della piastra del lavello è compreso tra 0,8-1 mm, più è spessa la piastra in acciaio, maggiori sono le attrezzature di fusione e la tecnologia di lavorazione. Ma è troppo spesso per influenzare il carico del mobile della cucina.

3, il trattamento superficiale del lavello in acciaio inossidabile ha la superficie della perla, la superficie opaca, la superficie del disegno, le superfici di pressione, lo specchio e altri metodi di trattamento differenti

Il numero di noodles perlati ha rappresentato il 90%, ma lo stesso dello specchio non si graffia. Levigatura e disegno hanno requisiti tecnici più elevati.

4. La tecnologia del lavello in acciaio inossidabile ha un metodo di saldatura e un metodo di stampaggio integrato

Vediamo alcuni famosi lavandini di marca, delle stesse dimensioni, ma il prezzo varia molto. Ci sono fattori materiali in questo, così come il costo del processo. Il prezzo dello stampaggio integrato è più alto.

5. Raccordi lavello in acciaio inossidabile

La qualità dell'ingresso dell'acqua e del tubo inferiore influisce direttamente sul servizio e sulla durata del canale. Selezione di grande calibro, e l'uso della produzione di acciaio inossidabile, con set cestino della spazzatura per il meglio, inoltre, è importante avere un controllo della funzione dell'acqua, in modo non solo per risolvere la necessità di lavare l'acqua di lavaggio deve essere rimosso dall'inconveniente, ma anche per risolvere la mano nelle acque grigie e nelle acque spinose dei ghiacci invernali nell'amaro.