Casa > Esposizione > Contenuto

Come scegliere il formato del lavandino adatto per quanto grande

May 17, 2017

Il lavello è uno strumento indispensabile in cucina, ma spesso la maggior parte delle persone nell'acquisto di utensili da cucina al momento del lavandino per scegliere più casual, questo è un modo sbagliato, il lavandino da scegliere può anche incarnare il gusto del padrone del Svolge anche un ruolo particolarmente importante nella cucina. Quindi, come si fa a scegliere il lavandino? Quanto è grande il dispersore della cucina? Diamo un'occhiata al prossimo.

Come acquistare lavandino

1. secondo la scelta dello spazio cucina

Attualmente esistono due tipi di scanalatura e doppia scanalatura sul mercato. In generale, i bacini a singolo slot sono più adatti per cucine più piccole che possono soddisfare la funzione di pulizia di base dell'utente. La piscina a doppia vasca è anche ampiamente utilizzata in casa, può soddisfare le esigenze di pulizia e condizionamento separatamente di trasformazione, anche a causa del possesso appropriato dello spazio e diventare il preferito. Allo stesso tempo, ci sono tre slot o sotto-madre slot a causa del design, più adatto per uno stile personalizzato della grande cucina, ha un immersione o lavaggio e stoccaggio, e tante funzioni, può anche fare cibo grezzo e Cucinato a parte, risparmiare tempo e fatica.

2. secondo la dimensione della selezione del serbatoio

Disegno standard di dimensioni del dispersore, in profondità generalmente a circa 20 cm per il meglio, detersivo da tavola più comodo e può impedire spruzzi di spruzzo, mentre la parete di bacino è di 90 gradi di angolo verticale può aumentare l'area del lavandino. Se il foro d'acqua nella posizione centrale del lavandino, l'uso del cabinet sarà ridotto, quindi il foro d'acqua, il tubo apposto alla parete per installare meglio, non solo veloce e l'uso efficace dello spazio.

20170517_161601_000.jpg

3.Disponibili ai raccordi del lavandino

Il lavello non è resistente all'acqua calda, facile da invecchiare, facile da scaricare e da perdere. È meglio scegliere i tubi d'acqua del materiale PP, il grado di tenuta è alto e la perdita può essere eliminata. Nella posizione dell'ugello deve avere un posizionamento della sfera, sigillatura tipo di estrusione, il posizionamento della sfera è il fondale di lavaggio del lavandino, la qualità di posizionamento, può rapidamente escludere le acque reflue.


4. secondo lo spessore, il sottile, il peso, la scelta di profondità

Lo spessore del dispersore dell'acciaio inossidabile della scelta migliore della lamiera d'acciaio fra 0.8 e 1.2mm in questo spessore, la scelta dell'acciaio inossidabile del materiale 304 #, in modo che il lavandino con durezza, possa massimizzare l'evasione di vari tipi di utensili in porcellana a causa di danni agli urti . Il modo più semplice è quello di premere leggermente la superficie del lavandino e, se viene premuto, il materiale è sottile. I bordi sottili leggeri non solo rendono il lavabo lo spazio di lavaggio più grande e la più piccola dimensione dell'apparenza è stata unificata e l'acqua spruzzata può anche strofinare delicatamente nel lavandino. L'acciaio inossidabile è una specie di ferroleghe, la percentuale di acciaio è di 7,87, l'aggiunta di nichel, metalli pesanti di cromo, la percentuale di questi metalli è più grande dell'acciaio, quindi il peso più pesante. Fondo in acciaio inossidabile inferiore, come accendino in acciaio cromato piatto. Adatto per uso domestico dell'altezza del dispersore di 180mm sopra, i suoi vantaggi sono grandi capacità, schizzi.

20170517_161601_002.jpg

5.Secondo la selezione del processo

Il processo di lavabo in acciaio inox ha un metodo di saldatura e un metodo di formatura. Il metodo di saldatura è suddiviso in due tipi, uno è il bacino e il pannello saldato insieme nella saldatura circostante, i suoi vantaggi sono bellissimi aspetti, dopo un rigoroso trattamento per trovare giunti saldati, la superficie del lavandino liscia, lo svantaggio è che alcuni consumatori Sospettato della sua solidità. Infatti, la tecnologia di saldatura corrente è prevalentemente sotto saldatura ad arco e la più avanzata saldatura a resistenza NC, la qualità è passata, l'altra è due saldature a testa singola in una delle due parti, i suoi vantaggi sono il bacino e il pannello come uno Stiramento, robusto, il suo svantaggio è facile vedere tracce di saldatura, liscia leggermente peggio.


Quanto grande il lavandino è adatto

Disegno standard di dimensioni del dispersore, in profondità generalmente a circa 20 cm per il meglio, detersivo da tavola più comodo e può impedire spruzzi di spruzzo, mentre la parete di bacino è di 90 gradi di angolo verticale può aumentare l'area del lavandino. Se il foro d'acqua nella posizione centrale del lavandino, l'uso del cabinet sarà ridotto, quindi il foro d'acqua, il tubo apposto alla parete per installare meglio, non solo veloce e l'uso efficace dello spazio. Secondo le abitudini quotidiane, scegliere il calibro di grandi dimensioni, acciaio inossidabile con il lavandino della lavanderia più bene, oltre ad avere una funzione di acqua controllata da Taiwan, questo può risolvere i bisogni di lavaggio per andare l'acqua deve essere lavata per rimuovere l'inconveniente di drenaggio.