Casa > Esposizione > Contenuto

come pulire un lavello in acciaio inossidabile calibro 16

May 25, 2017

1: Se si scopre che il lavello della cucina è bloccato, è necessario prima spegnere il rubinetto, non tentare di innaffiare attraverso l'impatto delle impurità nel lavandino in basso, causando maggiore impermeabilità all'acqua.

2: Il lavandino deve essere bloccato per vedere cosa è bloccato, nella famiglia generale, la cucina sotto il tubo dell'acqua è nella curva a U della spina. Un po 'di tubo dell'acqua avrà una vite di scarico, quindi basta svitarlo e poi usare il filo di acciaio su entrambi i lati. Se ancora non può risolvere, può essere sotto il tubo dell'acqua tutti rimuovere, in tutte le connessioni di plastica bocca svitare, le impurità interne risciacquare e poi assemblati a turno, in modo che non più di mezz'ora può essere fatto.

3: Nelle condutture idriche domestiche generali è grasso da tappare, quindi, prima che la draga possa essere bruciata, una pentola d'acqua sotto la rete diventerà una draga migliore. Nella draga può essere utilizzato a mano o gancio e altri strumenti per raggiungere il tubo di drenaggio, sarà bloccato nelle impurità sporco per cancellare. Se il primo piano dell'utente, dovrebbe verificare se la fogna esterna per spingere le foglie o il limo causato dal tappo di scarico.

p201704071503153160779.jpg

4: Per il tubo di scarico del lavandino o del lavello, vedere il suo blocco non ovvio, può essere usato il foro di troppo pieno del panno bagnato e quindi utilizzare lo stantuffo per rimuovere il sedimento. Se lo stantuffo non è in grado di eliminare il blocco al suo interno, è possibile posizionare un secchio sul piega dell'acqua dello scarico, quindi ruotare il tubo verso il basso per eliminare il blocco interno.

5: Se il problema di blocco non può essere risolto, questo significa che questi depositi sono bloccati nelle profondità del coltello, questo dovrebbe essere tempestivo avvisare il riparatore di effettuare un trattamento per prevenire il blocco prolungato dell'acqua della piscina.