Casa > Esposizione > Contenuto

come installare il bar sink

Jun 12, 2017

1, installazione principale:

Quando si installa il lavello , la dimensione della tabella deve essere coerente con la dimensione del sink stesso. Quindi nella scelta del lavello, assicurati di capire la dimensione della dimensione del lavandino. Evitare rilavorazioni. Quindi il lavandino della cucina sotto il lavabo per installare il primo passo è quello di installare il rubinetto, l'accesso all'interruttore dell'acqua deve essere forte, e ora il rubinetto ha un punto caldo e freddo, questo perché il rubinetto sotto il tubo di ingresso ne ha due, Uno a nome dell'acqua fredda per conto di un'altra acqua calda, i due tubi collegati insieme al dragone d'acqua, pur non scambiandosi posizione. Questo è il lavello della cucina sotto il lavabo installato nel processo di installazione del rubinetto.

p201702281715278331793.jpg

2, il tubo dell'acqua:

Nel tubo dell'acqua, infatti, c'è il drenaggio dei rubinetti dei due tubi. Prima di tutto, un tubo di ingresso collegato al punto di scarico, l' installazione deve prestare attenzione alla stabilità e stabilità, ma anche prestare attenzione ai due tubi dell'acqua e la posizione di acqua calda e acqua fredda, non fare un errore. Due metodi e metodi di installazione del tubo dell'acqua sono simili, ma il carico non è uguale alla temperatura dell'acqua. Questo è il lavabo lavandino della cucina è una parte molto importante della preparazione, in anticipo per preparare il piano di ricerca, e quindi operare il lavello della cucina sotto il processo di installazione del bacino, non sempre errori.

3, tagliando i tagliandi:

Il cosiddetto coupon di supporto, infatti, è quello di evitare che il divario sia troppo piccolo, cosa che ha portato all'instabilità del lavandino e all'impostazione degli accessori. È anche la parte più importante del lavello sotto l'installazione del lavabo. Dopo aver riempito il serbatoio dell'acqua con acqua, testare il foro di troppopieno, filtrare il drenaggio blu, scoprire che l'acqua intorno al lavandino, quindi immediatamente rielaborare, controllare l'installazione intorno al lavandino. Con la configurazione dei tagliandi, l'uso del livellamento a vite, nell'uso del silicone sigilla la periferia del lavello per garantire che il lavello e il tavolo siano uniformi e uniformi. Sebbene i tagliandi di supporto non siano sufficienti per la strada, dopo tutto è anche il lavello della cucina sotto il lavabo del processo di installazione.

4, scarico:

Installato il rubinetto, dopo il tubo dell'acqua, non è l'installazione del drenaggio esso? Infatti, il tubo di drenaggio è ben installato, purché l'estremità del tubo di scarico acceda al lavandino dello scarico, l'altra estremità sia collegata al drenaggio sotterraneo, è possibile, il più importante è il lavandino del lavello installato dettaglio del tubo di drenaggio. I dettagli della lavorazione perfetta, l'uso del futuro possono ridurre molti problemi, puoi anche evitare di rielaborare. Quindi il lavandino della cucina lavandino installato tubo di drenaggio attenzione ai dettagli di cosa? Come la connessione tra i due, sia solida, sigillata correttamente