Casa > Esposizione > Contenuto

come installare lavandini da appoggio bagno

Jun 11, 2017

Prima di installare il lavello , è necessario installare il rubinetto e i tubi di ingresso. Quando si installa il rubinetto, non solo richiede una forte installazione, ma anche il fenomeno delle infiltrazioni d'acqua alla connessione. Quando si consiglia l'assemblaggio principale, installare le parti fisse necessarie per il rame puro o l'acciaio inossidabile, per prevenire la ruggine e la decomposizione.

Dopo aver completato l' installazione di alcune parti funzionali del serbatoio, è possibile posizionare il lavello nella posizione corrispondente nella tabella, pronto per avviare il successivo programma di installazione.

Installare il rubinetto nel tubo di ingresso. Sarà installato nel rubinetto sul lato del tubo di ingresso collegato all'interruttore di ingresso, l'installazione dovrebbe prestare attenzione alla convergenza della ditta, non troppo stretto o troppo largo, ma anche prestare attenzione ad un dettaglio, cioè caldo La posizione del tubo dell'acqua fredda deve essere lasciata Freddo freddo a destra, ci sono molte famiglie che non seguono le norme da seguire, portando all'acqua quando il rubinetto tocca il termostato nella direzione opposta.

p201612150938543582752.jpg

Il foro di troppopieno è per evitare il trabocco del lavello per proteggere il foro, quindi quando si installa il foro di troppo pieno nel tubo dell'acqua, prestare attenzione alla sua tenuta con il serbatoio sulla guarnizione, per garantire che il foro di troppo pieno del tubo dell'acqua stessa non perde È meglio sigillare con la colla di vetro.

Filtrare il cestello dei tubi dell'acqua nell'installazione, l'attenzione principale tra il tubo dell'acqua e la convergenza tra il serbatoio, non solo per essere forte, ma anche per sigillare. Questa è la parte chiave del serbatoio spesso problemi, la migliore cura da affrontare.

Di solito la gente comprerà due lavandini del cestello del filtro, ma la distanza tra i due tubi vicino agli operai nell'installazione, secondo la situazione reale del taglio del tubo di drenaggio corrispondente, questa volta per prestare attenzione ad ogni interfaccia tra il sigillo.

Test di drenaggio, fino al completamento dell'installazione di base, il cestello del filtro viene installato anche sul passaggio successivo per avviare l'esperimento. Per fare il test di drenaggio, la necessità di riempire il serbatoio pieno di acqua, durante il test del cestello dei due filtri e il drenaggio dei fori di troppo pieno dell'acqua. Drenaggio, se trovato dove vi è il fenomeno delle infiltrazioni d'acqua, dovrebbe immediatamente rielaborare, e quindi stringere il tappo fisso o colla, per garantire che l'uso futuro di nessun danno.