Casa > Esposizione > Contenuto

Come installare lavabo a doppio ciotola

May 19, 2017

La ruggine galleggiante, spot di muffa, è dovuta all'installazione di briciole di saldatura, cemento, olio e altri residui nella superficie del lavandino, perdita, è il lavandino e Mesa Junction non è sigillata o dimensione irregolare, tubo d'acqua superiore e inferiore Non è sigillato e causato dal foro, quindi l'installazione dovrebbe prestare attenzione a che cosa? Diamo un'occhiata al processo di installazione del lavandino da cucina a doppia vasca .

Fase uno: mettere il davanzale della vasca da cucina in doppio posto dopo che la posizione è girata a testa in giù, il lavandino e disegnare il contorno lungo il bordo del lavandino.

p201612150951050788219.jpg

Fase due: prendete il bacino di ebollizione, e nella linea di profilo della guarnizione 1,0 mm estrarti la linea di taglio

Fase 3: Perforare un foro da 3/8 nella linea di taglio, inserire la lama e tagliare lungo la linea di taglio, quindi macinare l'incisione con carta vetrata.

Fase quattro: Riempire il lato esterno del gel di silice trasparente incisione, larghezza 3.2-6.4mm.

p201612150951562247632.jpg

Passo cinque: Dopo che il mixer della cucina è installato, il lavandino di cucina a doppia ciotola vicino all'avanguardia mette lentamente, coprendo la colla e pian piano.

Passo sei: Controllare di nuovo la posizione del piatto da cucina a doppio ciotola sul tavolo, applicare la colla di vetro alla barra di collegamento e infine pulire la tavola.