Casa > Esposizione > Contenuto

come installare doppio lavello in cucina

Jun 08, 2017

1.Installareil rubinetto nel tubo

verrà installato nel rubinetto collegato in anticipo verso l'ingresso dell'interruttore acqua, installazione dovrebbe prestare attenzione alla coesione della società, ma anche prestare attenzione a un dettaglio, vale a dire la posizione del tubo di acqua calda e fredda, non commettete un errore.

2. installare il tubo di acqua con foro troppo pieno

Foro troppo pieno è di evitare il serbatoio dell'acqua per troppo pieno la protezione del foro, quindi nell'installazione tubo di acqua del foro del troppopieno, a prestare attenzione alla tenuta con il corpo della scanalatura, per garantire che il foro di troppo pieno del tubo dell'acqua stessa non ci siano perdite.

3,installareil cestello del filtro sotto il tubo di acqua

Nell'installazione del tubo fognatura sotto il cestello del filtro, l'attenzione principale è collegato al collegamento tra il tubo dell'acqua e il corpo di groove, non solo di essere fermi, ma anche di essere sigillato.

4. installare il tubo di drenaggio intero

Di solito la gente compra due lavandini di cestello filtro, ma due della distanza tra il tubo di acqua, i lavoratori dell'impianto, si baserà sulla situazione reale del tubo di drenaggio da tagliare, in questo momento di prestare attenzione alla tenuta tra ogni interfaccia , il comune problema di perdita si verifica in queste articolazioni.

5.Installareil pezzo appeso per rafforzare il corpo attraverso

Dopo il sink nella tabella, la necessità di installare nella depressione e nella tabella sostenere il pezzo appeso, il dissipatore verrà installato saldamente, per evitare un piccolo spacco causato dal ondeggiare della scanalatura.

p201703021714103176298.jpg

Installazione di finitura

1. drenaggio Test

Una volta completata l'installazione di base, il cestello del filtro è installato e viene avviato l'esperimento successivo. Quando si esegue il test di drenaggio, il lavandino deve essere riempito con acqua e il drenaggio dei due cestelli filtro e fori di overflow sono testati. Drenaggio, se trovato dove c'è il fenomeno di infiltrazione di acqua, dovrebbe essere immediatamente di rilavorazione, per garantire che non sia ostacolato l'uso futuro.

2. sigillatura bordo attorno al corpo di Groove

Dopo il test di drenaggio è fatto, assicurarsi che non c'è nessun problema, il lavello può essere chiuso. Nell'uso del bordo di tenuta in silicone, per garantire che il lavandino e connessione Mesa divario in modo uniforme, non può avere fenomeno di infiltrazione di acqua.

3. completa lavabo installazione

Quando il bordo è finito, è finito l'installazione del lavello. Il lavandino è piccolo, ma a causa del suo uso frequente, l'installazione di connessione presso ogni fogna è fondamentale.