Casa > Esposizione > Contenuto

come installare goccia nel lavandino sul piano di lavoro in granito

Jun 15, 2017

Prima di acquistare il lavello, considerare come il lavello stesso e il piano di lavoro possono formare la struttura più ragionevole, ci sono tre tipi di metodi di installazione: il bacino del palco, il bacino inferiore e il modanatura del tavolo.

p201702281607460422590.jpg

1, fase del bacino:

Il bordo del lavandino del bacino è in cima al tavolo, il bacino del palco è in metallo. L'acciaio inossidabile o lo strato esterno di smalto si affondano leggero, solo dal bordo del valgo sul tavolo con viti o stecca fissi possono essere, collegamento fisso attraverso vetro o plastica di fango d'acciaio per completare, ma molto tempo, il gel di silice facile produrre il nero produce batteri, oltre allo sgonfiarsi dopo una facile fuoriuscita. Il bacino del palcoscenico nell'aspetto di revisione è più conveniente, può abbattere. Alcune grondaie e scanalature sono separate, per diventare la necessità di un'installazione separata degli accessori, con bulloni nella parte inferiore fissi, questo stile nella struttura non è nulla di sbagliato, solo nel Groove e la giunzione esterna del gap necessita attenzione in più per mantenere pulito.

2, sotto il bacino:

Il bordo del lavandino è al di sotto della superficie della pietra. L'uso del tavolo da tavolo da tavolo non è facile da rompere, facile da pulire, facile da sollevare, senza perdite. L'originale è porcellana, ghisa, come il tavolo più pesante utilizzato, a partire dal 2000, anche l'acciaio inossidabile sotto il lavabo è diventato popolare. Il lavabo è molto comodo da pulire, la pulizia può essere direttamente sulla superficie del resto in piscina, il tavolo sull'acqua può facilmente fluire nel bacino. Sotto il tavolo della produzione del tavolo è lo stesso materiale e la sospensione affonderà in uno, prima perdita d'acqua da risolvere, e l'aspetto di bello, facile da usare, ma fare il bacino inferiore è generalmente un altro costo di lavorazione a mano. Il suo unico inconveniente, se si desidera modificare l'uso di un lavandino, il bacino inferiore non può essere rimosso, e il bacino del palco è libero di smontare.

3, con la tabella che forma:

Se i lavelli in acciaio inossidabile e gli armadietti sono anch'essi in acciaio inossidabile, è possibile saldare con un bacino d'acqua (a un costo aggiuntivo), in uno solo. Le superfici artificiali Shitai possono anche essere integrate con lavelli in pietra artificiali e superfici Shitai artificiali.