Casa > Esposizione > Contenuto

Come installare lavabo da cucina

May 22, 2017

Un proprietario locale da Internet per acquistare un lavandino, lavabo in acciaio inox installato tavolo in pietra è stato in conformità con le dimensioni di questo buco online, egli è il suo proprio dozzine di armadi, comprare controsoffitti in pietra di quarzo, maestro di pietra anche a lungo. Non riesce a trovare l'installazione del master sink, quindi ho deciso di fare il mio.

Ma l' installazione di corsi d'acqua ha incontrato molti problemi, la prima installazione è la valvola ad angolo d'acqua fredda, ho usato per prima di fornirmi le materie prime avvolte nella valvola d'angolo e poi torsione all'interno del filo, ho avvolto un sacco di Materie prime, torsione quando è facile torcere la fine e poi aprire acqua calda e fredda, ho scoperto che ho avvitato la valvola a due corsie o l'infiltrazione. Credo che anche alcuni amici incontreranno una tale situazione, in genere la materia prima non è la qualità, due soluzioni, la sostituzione di altre materie prime di buona qualità o l'uso del filo di canapa.

p201612150938331998588.jpg

L'amico proprietario paura di perdere ancora successivamente, ha detto semplicemente usare Mas Bar! Ma la seta di canapa è diversa dalla cintura di materie prime, impigliata più si torserà di non entrare, meno che la materia prima non è buona come la cintura, solo per essere avvolto solo può. E se l'uso delle materie prime, il disarmato può ruotare la valvola d'angolo e con il filo di canapa, la manovra a mano molto laboriosa, se usato per la chiave, sarà la valvola d'angolo sopra il panno del panno, per evitare che la chiave della valvola diagonale della chiave Il rivestimento ha causato danni, il proprietario non è certamente comodo.

L'installazione della valvola ad angolo, l'acqua calda e fredda con tubo intrecciato e quindi la valvola di sovrapressione installata sulla valvola generale di sfogo di pressione è installata nell'acqua fredda, prestare attenzione alla valvola di pressione sopra la direzione dell'acqua, non installare.

Quindi il rubinetto sarà installato, il lavandino stabile squat sul tavolo di pietra, affonda il tubo dell'acqua nel tubo all'interno. L'ultima è quella di giocare la colla di vetro, la colla di vetro usa la pistola di colla, non colpisce col legame anche se può anche giocare, ma deve essere la colla di vetro top out. Ho usato la pistola di colla e poi il lato della colla con il dito indice per pulire la colla liscia, giocare due volte colla di vetro e poi finito.

Se si incontra questa situazione, è anche possibile installare una prova, non è difficile, dopo tutto, anche se l'installazione del loro più lento, ma il master installato più dettagliata.