Casa > Esposizione > Contenuto

come installare sopra il dispersore della cucina del controsoffitto

Jun 16, 2017

L'installazione del lavandino abbiamo già parlato molto, ora come installare il pad del silenziatore del lavello .

Il lavandino è spesso rumoroso, in questo momento saremo sconvolti, molti consumatori non sanno come risolvere, infatti, possiamo attraverso il silenziatore del dissipatore per eliminare il rumore, quindi come installare il silenziatore del lavello? Piccolo trucco per portare tutti a installare il silenziatore per lavello Mat.

p201704051452216196253.jpg

Silenziatore del lavello Installazione del cuscinetto del silenziatore del dissipatore di calore

Prima di tutto, installare il tubo di ingresso del rubinetto, questo passaggio è molto importante, saremo installati prima del rubinetto all'estremità del tubo di ingresso collegato all'interruttore di ingresso, l'installazione dovrebbe prestare attenzione alla coesione dell'azienda, non parole solide possono portare a perdite e altri seri problemi possono direttamente lasciare che il lavandino usi, ma anche prestare attenzione ad un dettaglio, è la posizione del tubo dell'acqua calda e fredda, non confondere la sinistra e la destra.

Quindi installare il foro di troppo pieno del tubo di fognatura, il foro di troppo pieno è per evitare che il lavandino esca dal foro di protezione dell'acqua, quindi nell'installazione di tubi dell'acqua nel foro di troppo pieno, prestare attenzione alla sigillatura con il corpo della scanalatura, per garantire che il foro di troppo pieno del tubo dell'acqua stesso non perde. In secondo luogo, l'installazione del cestello filtrante della fogna, cestello del filtro sotto il tubo dell'acqua nell'installazione, l'attenzione principale per il collegamento tra il tubo e la scanalatura, non solo per essere ferma, ma anche per sigillare.

Sink Silencer Pad-Come installare silenziatore lavello Mat

Installazione di un intero tubo di drenaggio, di solito la gente comprerà un lavello con due cestelli filtranti, ma due della distanza tra i tubi dell'acqua, i lavoratori nell'installazione, saranno basati sulla situazione reale del tubo di drenaggio da tagliare, in questo momento per prestare attenzione alla tenuta tra ogni interfaccia, il problema di perdita comune si verifica in queste articolazioni.

Infine, l'installazione del corpo di rinforzo del pezzo appeso, affondare nel tavolo, devono essere nel corpo del trogolo e il tavolo per installare il pezzo sospeso, il lavandino verrà installato saldamente, per evitare un piccolo spazio causato dall'oscillazione del solco . Qui abbiamo installato il lavello della cucina per completare, dobbiamo prestare attenzione a controllare dopo l'installazione per vedere se ci sono altri problemi da riprovare, ha rilevato che non vi è alcun problema con il formale messo in uso.