Casa > Esposizione > Contenuto

come installare lavello tondo

Jun 13, 2017

Nella cucina in acciaio inoxlavello tondoè solo un raccordo, secondo motivo per cui non è necessario prendere in considerazione troppo. Si pensa così, perché non è lei lavare i piatti! La casalinga grave che qualsiasi può essere utilizzato per facilitare la cucina dell'utente prodotti sono un po' contento. I nostri produttori di lavandino nella progettazione lavandino è pieno di umanità, al fine di agevolare ulteriori utenti qui per tutti di introdurre alcune pratiche in acciaio inox lavello per installare piccola conoscenza:

In acciaio inoxlavellodispositivo, solitamente dopo il dispositivo mobile da appoggio. Vale a dire nella decorazione pochi giorni prima del completamento del dispositivo lavandino, principalmente per evitare che il dispositivo dopo aver causato qualche danno.

In primo luogo, aprire il pacchetto, rimuovere i componenti di serbatoio e drenaggio del lavandino, controllare gli accessori non è accurato e completo.

Rimuovere illavello, in conformità con la scatola attaccata al foro nella tabella di esempio per l'apertura della tabella. Visualizza il blocco silenziatore non è sgommatura aspetto, in caso affermativo si prega di incollare da zero.

Visualizza che le parti rubinetto sono non crepe, il titolo ha ricevuto due guarnizioni non sono mancante, dislocazione, danni, ecc., per evitare perdite dopo il dispositivo.

p201612150944553287816.jpg

Lavello di scarico dovrà essere lasciato nel serbatoio pensile, il serbatoio del dispositivo prima della valvola di buon angolo del dispositivo. Al fine di evitare di danneggiare il rubinetto fuori il dispositivo di rubinetto, il rubinetto o il sacchetto di plastica rubinetto deve trovarsi sul rubinetto per il funzionamento del dispositivo di rubinetto.

Nella convergenza di tubi di acqua calda e fredda, il volto del rubinetto, la convergenza di tubo di sinistra e l'acqua calda, l'estremità destra e convergenza di conduttura di acqua fredda.

Nell'installazione del soffietto, tessitura tubo, dobbiamo prestare attenzione alla dimensione della forza di serraggio, troppo facile danneggiare la filettatura, troppo piccola potrebbe non perdite a causa della guarnizione.

Dopo l'installazione, eseguire il debug di in acciaio inox lavello acqua.

Promemoria: Per la scala di foro del lavello in acciaio inox, dimensione di foro lavello in acciaio inox per il diametro esterno della larghezza del serbatoio e larghezza della larghezza della riduzione del serbatoio di acqua in acciaio inox cm 2-2,5 cm, angolo R angolo di apertura è solitamente molto importante Yantai inox lavorazione dell'acciaio. Infine, se il dispositivo è dual slot, è consigliabile sostituire i due lavandini, così che il serbatoio dell'acqua non sia ostruito, non perdano.