Casa > Esposizione > Contenuto

come installare il lavello della cucina a tazza singola

Jun 12, 2017

La corretta installazione del lavello in acciaio inox e altro

I prodotti hardware per cucina possono efficacemente evitare l'inquinamento da cucina

A partire dagli anni '80 del XX secolo, gli igienisti nazionali hanno iniziato a prestare attenzione all'inquinamento atmosferico interno e agli effetti sulla salute. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha tenuto la sua prima conferenza "Indoor Air Quality and Health" nei Paesi Bassi nei primi anni '80 e si è tenuta più volte a studiare il rapporto tra la qualità dell'aria interna e la salute e il clima umano, dell'aria interna e problemi ambientali. La ricerca sull'inquinamento ambientale e sulla prevenzione e controllo è una questione molto importante. Perché le vittime ultime dell'inquinamento ambientale sono gli umani. Il sessanta o l'ottanta per cento del tempo è nelle attività indoor, soprattutto i bambini e i giovani e gli anziani disabili nella stanza più a lungo. Seguito da inquinamento dell'aria interna è spesso più grave di quello esterno. Tra questi, l'inquinamento atmosferico in cucina è una grande parte dell'inquinamento dell'aria interna, il suo inquinamento dell'ambiente domestico è da tempo preoccupato per le persone.

Prima di installare il lavello della cucina , è necessario installare il rubinetto e i tubi di aspirazione. Quando si installa il rubinetto, non solo richiede una forte installazione, ma anche il fenomeno delle infiltrazioni d'acqua alla connessione.

Dopo aver completato l'installazione di alcune parti funzionali del serbatoio, è possibile posizionare il lavello nella posizione corrispondente nella tabella, pronto per avviare il prossimo programma di installazione.

p201703011137178968197 (1).jpg

1, l' installazione del principale lavello della cucina   tubo di ingresso

Sarà installato nel rubinetto di fronte al tubo di ingresso collegato all'interruttore di ingresso dell'acqua, l'installazione dovrebbe prestare attenzione alla convergenza della ditta, ma anche prestare attenzione ad un dettaglio, cioè, posizione del tubo dell'acqua calda e fredda, non di sbagliato

2, installare il foro di troppo pieno del tubo dell'acqua

Il foro di troppopieno è per evitare il trabocco del lavello per proteggere il foro, quindi quando si installa il foro di troppo pieno nel tubo dell'acqua, prestare attenzione alla sua tenuta con il serbatoio sulla guarnizione, per garantire che il foro di troppo pieno del tubo dell'acqua stessa non perde

3, installare il cestello del filtro sul tubo dell'acqua

Filtrare il cestello dei tubi dell'acqua nell'installazione, l'attenzione principale tra il tubo dell'acqua e la convergenza tra il serbatoio, non solo per essere forte, ma anche per sigillare.

4, l'installazione del drenaggio complessivo

Di solito la gente comprerà due cestelli del cestello del filtro, ma la distanza tra i due tubi vicino agli operai nell'installazione, secondo la situazione reale del taglio del tubo di drenaggio, questa volta prestare attenzione ad ogni interfaccia tra il sigillo, la perdita comune i problemi si verificano in questi convergenza.

5, l'installazione del serbatoio di rinforzo della piastra sospesa

Affondare nel tavolo, la necessità per il serbatoio e il tavolo tra l'installazione di sostenere i tagliandi, il serbatoio installato con fermezza, per evitare il piccolo divario ha portato a sinistra e destra scuotimento della depressione.