Casa > Esposizione > Contenuto

come installare il top mount sink su granito

Jun 15, 2017

Come installare il sink, qui ho alcuni principi generali per l' installazione di sink :

Non importa quale sia la struttura della cucina, la posizione del lavandino dovrebbe essere il più possibile in conformità con il principio di acqua conveniente, non spostare arbitrariamente, in caso di blocco dell'acqua.

Lavelli e stufe troppo vicine porteranno disagi all'operazione, dovrebbero tener conto della distanza di sicurezza tra i due, lasciando lo spazio per poter visualizzare gli oggetti e le operazioni, il miglior frigorifero e affonda fianco a fianco, la stufa dall'altra parte , questo layout triangolare è il design più salvaspazio.

p201703011102219442058.jpg

Se la cucina è nell'acqua dietro l'angolo, puoi progettare l'angolo dell'armadio come una zona di lavaggio, con uno speciale adatto all'angolo del trogolo a ventaglio, in modo che la pipeline sia concentrata nell'angolo del armadio angolare, aumentando notevolmente la capacità complessiva di stoccaggio degli armadi, ma anche un funzionamento più conveniente.

Se il lavandino davanti alla finestra, è importante considerare se l'altezza del rubinetto influirà sull'apertura e sulla chiusura della finestra, invece di posizionare il lavandino sul lato opposto della finestra, quindi considerare i fattori di retroilluminazione , preferibilmente nell'area di lavaggio con sorgente luminosa ausiliaria.

Lo spazio sopra il lavandino , sia che si tratti di un'assicella o di un ciondolo, ha una forte funzione di ricezione, in base alla ragionevole disposizione delle categorie, renderà l'operazione di lavaggio più conveniente.