Casa > Esposizione > Contenuto

May 19, 2017

1. Installa

 p201701131611597806093.jpg

2. Installazione del tubo dell'acqua con foro di trabocco

Il foro di sfioro è quello di evitare che il serbatoio dell'acqua possa sovraccaricare la protezione del foro, quindi nella installazione del foro di sfioro del tubo dell'acqua, per prestare attenzione alla tenuta con il corpo della scanalatura Che il foro di trabocco del tubo dell'acqua stessa non esaurisca.


3, installare il filtro sotto il tubo dell'acqua

Quando si installa il tubo di fogna sotto il cestello del filtro, l'attenzione principale è collegata alla connessione tra il sistema di filtraggio e il filtraggio del tubo di scarico."> p201701131624046531722.jpg

4. Installare l'intero condotto di drenaggio Di solito la gente acquisterà due lavandini di cestini, ma due della distanza tra il tubo dell'acqua, i lavoratori dell'installazione, saranno basati sulla situazione attuale del tubo di drenaggio da tagliare, in questo Tempo per prestare attenzione alla sigillatura tra ogni interfaccia, il comune problema di perdita si verifica in questi giunti.


5. Installare il pezzo appeso per rafforzare il corpo del vano

Dopo sink nella tabella, la necessità di installare nel vassoio e la tabella che supporta il pezzo appeso, il lavello verrà installato saldamente per evitare Un piccolo intervallo causato dall'influenza della scanalatura.