Casa > Esposizione > Contenuto

come scandagliare un lavello a tre vasche

Jun 01, 2017

1. lascia la posizione

Ogni famiglia sceglie lo stile della depressione per avere la differenza, quindi il controsoffitto ha lasciato la posizione della depressione e il volume del lavandino deve corrispondere, nella tabella degli ordini dovrebbe informare il fornitore della tabella in base alle dimensioni approssimative, per evitare di incontrare la domanda di rilavorazione.

2. Installazione del rubinetto

Il rubinetto e il tubo di ingresso devono essere installati prima di installare il lavello. L'installazione del rubinetto non richiede solo una forte installazione e la giunzione non può apparire infiltrazione.

3. Metti il lavandino

Dopo aver installato alcune parti funzionali del lavello, è possibile posizionare il lavello nella posizione appropriata sul piano di lavoro e prepararsi ad avviare il programma di installazione successivo.

Avvia l'installazione

1. Installare il rubinetto nel tubo

sarà installato nel rubinetto in anticipo collegato all'ingresso dell'interruttore dell'acqua, l'installazione dovrebbe prestare attenzione alla coesione della ditta, ma anche prestare attenzione ad un dettaglio, cioè la posizione del tubo dell'acqua calda e fredda, non fare un errore.

2. Installazione del tubo dell'acqua con foro di troppopieno

Foro di troppo pieno per evitare che il serbatoio dell'acqua trabocchi dalla protezione del foro, quindi nell'installazione del foro di troppo pieno del tubo dell'acqua, prestare attenzione alla sigillatura con il corpo della scanalatura, per garantire che il foro di troppo pieno del tubo dell'acqua non perdita.

3, installare il cestello del filtro sotto il tubo dell'acqua

Nell'installazione del tubo di scarico sotto il cestello del filtro, l'attenzione principale è collegata alla connessione tra il tubo dell'acqua e il corpo della scanalatura, non solo per essere sodo, ma anche per essere sigillato.

4. Installare l'intero tubo di drenaggio

Di solito le persone comprano due lavelli con cestello filtrante, ma due della distanza tra il tubo dell'acqua, i lavoratori nell'installazione, saranno basati sulla situazione reale del tubo di drenaggio da tagliare, in questo momento prestare attenzione alla tenuta tra ogni interfaccia, il problema di dispersione comune si verifica in queste articolazioni.

5. Installare il pezzo sospeso per rafforzare il corpo del recipiente

Dopo l'affondamento nel tavolo, la necessità di installare nella vasca e il tavolo che supporta il pezzo sospeso, il lavandino verrà installato saldamente, per evitare un piccolo spazio causato dall'oscillazione della scanalatura.