Casa > Esposizione > Contenuto

come rimuovere la vecchia goccia nel lavello della cucina

Jun 16, 2017

Lavaggio in acciaio inox Metodo di pulizia:

Parte 1: La pulizia del lavandino per iniziare dalla fondazione, l'inizio dell'uso del muro può essere rivestito con un sottile strato di olio, per quanto possibile per isolare la superficie del serbatoio dell'acqua a contatto con sostanze corrosive. Nuove decorazioni per la casa non scaricare l'acqua di scarico nel lavandino, non utilizzare prodotti per la pulizia contenenti cloro come lavelli di candeggina, articoli corrosivi e soluzioni se caduto nel lavandino deve essere immediatamente risciacquato con acqua e asciugare immediatamente con un asciugamano.

Parte 2: Il lavandino deve essere pulito spesso, si prega di utilizzare un detergente neutro, strofinare delicatamente, e poi risciacquare con acqua, e utilizzare una spugna o un panno asciutto, risparmiato l'uso di spazzole d'acciaio o spazzola ruvida per evitare l'adesione di particelle metalliche nella parete del lavandino, nel tempo, facile da produrre macchie di ruggine, o l'aspetto dei graffi del lavandino; non lasciare che le goccioline d'acqua rimangano nell'aspetto del lavandino, l'alto contenuto di ferro può causare la comparsa della macchia di colore rosso lavello; Se viene prodotta una macchia, la deposizione può essere rimossa usando una bassa concentrazione di soluzione di aceto. Finalmente pulito pulito con acqua completamente.

PART3: Cospargere un po 'di sale nel punto untuoso, quindi pulire su e giù con il vecchio involucro di plastica, pulire con acqua calda più volte, inoltre può lasciare il lavandino luminoso come nuovo. Nel trogolo dietro l'angolo e l'acqua può essere immersa con un piccolo pennello o sale spazzolino da denti, acqua saponata, detergente, la copertura subacquea può essere bagnata con acqua calda e sapone per più di 10 minuti per pulire, per ottenere l'effetto decontaminazione ideale . PARTE 4: La sporcizia del rubinetto non deve essere ignorata, per affrontare l'invecchiamento dello sporco può essere immerso con detergente a sfera in acciaio per pulire, con acqua pulita, e poi con un panno umido imbevuto di dentifricio o direttamente con fette di limone ripetutamente pulire, può lasciare il rubinetto ripristinare la luminosità. Se c'è una macchia d'acqua sul rubinetto che è difficile da rimuovere, un limone fresco può essere pulito in circolo sul rubinetto più volte, e la macchia d'acqua può essere rimossa in modo efficace. Se l'umidità residua nel lavandino produce un deposito di minerali, può essere rimosso con acqua tiepida e aceto, così come dentifricio o polvere di talco.