Casa > Esposizione > Contenuto

come usare il triple sink

Jun 13, 2017

1, i nuovi utenti di decorazione possono dipingere uno strato di olio nell'aspetto del serbatoio per evitare la decorazione dei detriti metallici prodotti dalla ruggine. Inoltre, se a lungo termine senza il lavandino, è possibile utilizzare anche uno strato di spazzolatura di olio nel lavandino per proteggere il lavandino .

2, lavandino di pulizia normale e l'uso di detergente neutro e pulire completamente con acqua pulita. Il processo di pulizia deve essere delicato, evitare di usare una spazzola d'acciaio o una spazzola ruvida, lavarlo con una spugna o uno straccio.

3, non mettere limone, salse, sottaceti, senape o altro sale ricco, o con cibo aggressivo per lungo tempo collocato nel lavandino e il pannello per prevenire la corrosione del lavandino .

4, il lavandino dovrebbe cercare di evitare il contatto prolungato con forte polvere decolorante, prodotti chimici domestici e sapone.

5, per quanto possibile per evitare il coltello e la forchetta, utensili da cucina e altri contenitori duri taglienti colpire il lavandino per evitare graffi o toccare l'aspetto del lavandino.

p201612150943531294455.jpg

6, non mettere in acciaio a basso tenore di carbonio o pentole in ghisa a lungo termine collocato nel lavandino, non mettere il piatto di gomma, la spugna umida o altro tampone di pulizia lasciato nel lavandino , per evitare il lungo passato la formazione di "galleggiante" ruggine "Spot" e così via.

7, se il lavandino appare "ruggine galleggiante", "muffa" e così via, può essere utilizzato cinque polvere pulita o dentifricio rivestito nella ruggine e macchie, con un panno può essere pulito, non utilizzare filato pulito, lucido o materiale lucido per pulire il lavandino.