Casa > Esposizione > Contenuto

lavello da cucina monoforo montaggio superiore

Jun 16, 2017

Spesso le dimensioni delle fessure singole in acciaio inossidabile nel 635 * 560 * 200 o 520 * 370 * 200 sono un'ottima scelta. E questo tipo di prezzo del lavandino è relativamente economico 50-100 all'interno della gamma e la buona qualità di questa parte dell'utente è ancora accettabile.

Credo che stiamo vivendo il problema è simile:

Scegli una doppia fessura, ma lo spazio limitato a casa, la cucina non è abbastanza grande; slot singolo, il sink non è abbastanza grande, al massimo può essere installato solo un pot.

p201703011107585223284.jpg

Per prima cosa guardiamo al bacino del palcoscenico e alla differenza di installazione del catino:

Oltre alla differenza visiva, infatti, occupano lo spazio e le dimensioni sono le stesse!

Quindi, se si tratta di una piccola cucina a appartamenti, lo spazio è limitato e si desidera sfruttare maggiormente lo spazio, è possibile acquistare il più possibile uno spazio singolo.

Ma la premessa è che c'è un bacino con pentole, come questo:

Grandi penne, accoppiate a vasi nel bacino, vasca istantanea a doppio lavabo. In generale, questo bacino del bacino può essere un bacino di scarico, può essere la funzione di scarico. Grande vasca di pentole nel lavabo, scorrevole nella vasca singola a scorrimento molto comoda.

Vedi qui, alcune persone saranno disgustate dal fatto che il lavoro di pulizia della toilette è troppo grande. Infatti, finché la casa viene utilizzata per estrarre il rubinetto, non devi preoccuparti del lavandino e del tavolo e di altri problemi di pulizia. Trascina i minuti del rubinetto per aiutarti a ottenerlo!

Parlando qui, presumibilmente abbiamo indovinato cosa sia il "doppio slot cambia tre slot".

Scegli una doppia fessura della cucina, la cucina è generalmente più grande, il numero di cucine in comune più famiglie. Doppio trogolo cambia tre trogolo, attraverso il ruolo ausiliario del bacino bacino, è possibile fare buon uso del pool di spazio.

Oltre alle dimensioni del lavandino , per il materiale, Xiao Bian qui per darvi suggerimenti.

Le scorte di cucina come oggetti di uso frequente devono essere selezionate durevoli. Quando scegliamo il lavandino, il materiale è molto critico. Se incontri un lavello da 3 mm e 4 mm di spessore, allora ti unirai rapidamente al piano degli ordini!

Inoltre, il materiale attuale del serbatoio, tra cui 201 in acciaio inossidabile e 304 in acciaio inossidabile 2, e il vero materiale in acciaio inossidabile 304 non è arrugginito, più resistente, quindi Xiaobian ha suggerito il più possibile di acquistare un lavello in acciaio inox 304. 304 materiale e più facile da pulire, per ridurre i problemi causati da molti problemi di pulizia, come i residui di macchie ostinate.