Casa > Esposizione > Contenuto

grande ciotola singolo lavello della cucina

Jun 14, 2017

Corso di sviluppo in acciaio inoxlavello

1. la prima apparizione di lavelli in acciaio inox come questo, una singola funzione, oltre il lavandino è molto rubinetto, praticamente senza altre funzioni.

2. la seconda generazione di acciaio inossidabilelavandiniper la prima volta a prendere in considerazione l'uso di acqua potrebbe overflow problemi, così il design del bacino inferiore overflow overflow e foro acqua sistema design a impedire l'overflow.

3. il cambiamento di questa generazione di prodotti è il filo di acciaio inossidabile di disegno e di rettifica e altre elaborazioni, cambiato il precedente modulo singolo specchio prodotto, più resistente, la resistenza all'usura.

4. questa generazione di prodotti è principalmente gli aspetti di progettazione di un più umano

Dopo una lunga giornata di lavoro, il lasciare casa farci sentire cordiale e caldo è il lato della cucina piccola con la fragranza del proprio cibo, è proprio per questo, la cucina nella decorazione moderna di più famiglia e più attenzione. Così, che cosa ne sai di lavandino, che è paragonato al cuore di cucina?

p201612150950132294585.jpg

Prima generazione (mainstream del 50-70)

Vedendo questo cementolavello, potrebbe fare molti del nostro pensare gli amici del lavandino condiviso nel nostro vicolo di infanzia, era tale un lavandino. Per fornire molte persone per lavare le loro facce, lavarsi i denti, lavare verdure, lavanderia, lavastoviglie e altre funzioni, lavandini sono spesso una scena vivace, è un uso comune delle famiglie cinesi all'inizio affonda. Anche se la responsabilità è di più, ma perché è sistema di cemento, quindi non solo l'effetto visivo di un grande sconto e umido facile allevare i batteri malattia.

Seconda generazione (il mainstream del 70-80)

Dopo il sink di cemento, questo lavello in materiale ceramico è il più ampiamente usato, accolto con favore la sua brillante forma negli anni 80 molte famiglie, ma questo tipo di dispersore è fastidioso, perché la superficie ceramica avrà alcuni piccoli pori, quindi una volta la pulizia non è sufficiente , alcuni sporco oleoso è molto facile da penetrare l'impatto della bellezza, e una volta che l'urto pesante è incline a crack, che riguardano la vita di servizio.

Terza generazione (90-corrente mainstream)

Dopo gli anni ' 90, mercato lavandino della Cina ha aggiunto in acciaio inox e materiali lapidei come il principale "rookie", anche se il trogolo di pietra e ora l'uso generale di artificiale Shitai superficie corrispondenti più, ma a causa della sua buona qualità generalmente elevato costo e non troppo resistente al grasso e altri fattori, così sporco, caldo, lavelli in acciaio inox facile da pulire e conveniente sono diventate la prima scelta per molte famiglie.