Casa > Esposizione > Contenuto

ampio lavello singolo in acciaio inox

Jun 14, 2017

La velocità di sviluppo dei tempi è sempre più rapida, la scienza e la tecnologia sono sempre più sviluppate, il mercato ogni genere di cose è sempre di più. Come il lavello della cucina in casa, ci sono molti marchi sul mercato. Hai mai sentito parlare di una grande vasca da cucina singola ? Sai cosa sta succedendo nella nostra grande vasca singola? Quindi, permettimi di presentarti il ​​processo del lavello della cucina con lavandino singolo.

p201703291441076292869.jpg

Diverso dalla fabbrica generale del serbatoio dell'acqua deve essere il trattamento termico dell'acciaio inossidabile , il decapaggio posteriore può allungare il lavandino, noi teniamo l'allungamento diretto dell'acciaio inossidabile, cioè "tratto freddo" del processo superiore: non distruggere la struttura chimica e fisica interna di acciaio inossidabile, per mantenere l'eccellente struttura della superficie dell'acciaio inossidabile, il processo di protezione ambientale completa I tratti disegnati a freddo sono utilizzati solo dai singoli marchi di fascia alta. Controlliamo i pannelli e le fessure dei fumi utilizzando un pezzo completo di lamiera di acciaio inossidabile che forma la tecnologia di formazione dei fumi. Il canale formato da un solo tratto non è facile da deformare, più durevole e senza saldatura, più economico e bello.

L'abbeveratoio ordinario utilizza il metodo di elettrolisi per la superficie della depressione per aumentare il rivestimento, il rivestimento cade rapidamente dal corpo del bacino per corrodersi, l'annerimento. Quindi non è una buona scelta. Adottiamo la tecnologia di trattamento superficiale della seta morbida originale, dopo molti processi, mostrando la consistenza di seta, non incrostante, facile manutenzione, è il più ecologico, il più alto livello di tecnologia di trattamento superficiale; Abbiamo l'intero processo di monitoraggio intelligente della saldatura del serbatoio d'acqua, tecnologia avanzata di saldatura a controllo numerico dei metalli, posizionamento più preciso, saldatura più precisa, aspetto uniforme della saldatura, per garantire che la qualità del Flume sia stabile e abbia una vita più lunga.