Casa > Esposizione > Contenuto

Tecnologia nano e perché produce un dissipatore superiore in acciaio inossidabile

Jun 25, 2018

C'è un nuovo tipo di lavello in acciaio inossidabile in città. È uscito con un botto. È di gran lunga superiore e accattivante rispetto ai suoi predecessori. I lavelli nano attireranno immediatamente la vostra attenzione quando mostrati con i tipici lavelli in acciaio inossidabile. Questo tipo di lavello presenta colori vivaci e finiture superficiali uniche.


Sconosciuto alla maggior parte delle persone. La tecnologia nano è presente sul mercato da anni. Ma non ci sono molti nano lavandini venduti sul mercato. Infatti fino ad ora. Non molte fabbriche possono produrre un lavello in acciaio inossidabile nano commercializzabile. Questa tecnologia è abbastanza difficile da afferrare per molte fabbriche. Anche quelli che sono operativi da anni.

 

Molti potrebbero chiedersi perché i nano lavandini non siano venduti anche se sono di qualità superiore. Sì, sono batteri, olio, grasso, graffi, impronte digitali e acqua. Sicuramente facile da mantenere. Perfetto per l'uso a lungo termine. È meglio del tipico lavello in acciaio inossidabile, ma una delle principali fabbriche di problemi con il nano-dissipatore era il costo. Non molti compratori sono disposti a rischiare di procurarsi qualcosa che è tanto costoso quanto un nano sink.

 

Al giorno d'oggi c'è stato un recente progresso in questa tecnologia e Symbol sink presenta con orgoglio questi lavandini in maniera altamente competitiva.

Nano Sinks.jpg