Casa > Esposizione > Contenuto

Soluzioni per la pulizia naturale per lavello da cucina in acciaio inossidabile

Jan 22, 2018


Uno dei vantaggi di avere un lavello in acciaio inox è facile pulizia e manutenzione. Conoscere il modo giusto ed economico per pulire correttamente i lavandini non solo renderà più veloce la pulizia e la manutenzione, ma anche la via più economica. Ecco alcuni articoli da cucina di uso quotidiano che puoi utilizzare per pulire e mantenere facilmente il tuo lavello della cucina.

1. Un panno morbido per lavare: un oggetto che normalmente hai in cucina e che puoi usare a lungo. Assicurati che il panno di lavaggio che usi sia morbido e delicato per il tuo lavandino. Il panno morbido può asciugare o pulire i lavandini ogni giorno.

2. Spugne abrasive: le pagliette abrasive possono essere utilizzate non solo per le pentole ma anche per la pulizia dei lavelli in acciaio inossidabile. Questo articolo per la casa può essere usato per pulire il tuo lavandino in acciaio inossidabile. Assicurati di strofinare i lavandini nella direzione dei grani.

3. Bicarbonato di sodio e aceto bianco come soluzione per la pulizia profonda: ingredienti di cottura comuni che possono pulire in profondità il lavello in acciaio inossidabile e riportarlo in vita.

4. Bucce di arancia e limone: tipicamente buttate fuori dalla spazzatura, queste bucce di frutta possono assorbire cattivo odore e deodorare la vostra cucina. Basta lasciarlo sul filtro per una notte e buttarlo fuori il giorno successivo.

5. Strato molto sottile di olio d'oliva: il tuo lavandino brillerà come un diamante con pochissima quantità.

6. Club soda: porta la lucentezza al tuo lavandino sfregandogli la soda del club. Infatti questo è usato per pulire i lavandini esposti negli showroom.

5050 Undermount Double Stainless Steel Kitchen Sinks, SS-3118A.jpg