Casa > Esposizione > Contenuto

Lavello sottopiano inox rotondo

Jun 13, 2017

In acciaio inox è un tipo di metallo usato in bagno e cucina e bagno, può essere molto buona per impedire l'uso di attrezzature di ruggine, è un materiale molto buono. Naturalmente, è il migliore materiale del lavello in acciaio inox, lavello tondo in acciaio inox è tale un lavandino, poi come installare lavello tondo in acciaio inox?

Tondo in acciaio inox Lavello sottopiano-in acciaio inox tondo undermountsink installato

Prima di tutto, l'installazione del tubo di aspirazione di rubinetto, questo passaggio è molto importante, ci verrà installati nel rubinetto sul lato il tubo di aspirazione collegato allo switch di ingresso, l'installazione dovrebbe prestare attenzione alla convergenza della ditta, non forte , allora possono portare a perdite e altri problemi gravi possono essere direttamente al lavandino non è utilizzabile, ma anche prestare attenzione a un dettaglio, ovvero posizione del tubo di acqua calda e fredda, non confuso.

p201703011652152217738 (1).jpg

Quindi installare il foro di troppo pieno del tubo dell'acqua, foro troppo pieno è quello di evitare l'overflow del serbatoio dell'acqua per proteggere il foro, così quando si installa il foro di troppo pieno nella tubazione dell'acqua, prestare attenzione alla sua convergenza con il serbatoio dal sigillo, per garantire che La hol di overflow e del tubo dell'acqua stessa non presenta perdite. Seguita dall'installazione del cestello Cestello, cestello filtro sotto il tubo di acqua nell'impianto, l'attenzione principale tra il tubo dell'acqua e la convergenza tra il serbatoio, non solo di essere forte, ma anche per sigillare.

Lavello sottopiano tondo in acciaio inox - come installaretondo in acciaio inox Lavello sottopiano

L'installazione del tubo di drenaggio generale, solitamente la gente comprerà due sink di cestello filtro, ma la distanza tra i due tubi vicino i lavoratori dell'impianto, secondo la situazione reale del tubo di drenaggio corrispondente taglio, questa volta Pay attenzione per la tenuta tra ogni interfaccia, perdite d'acqua comuni problemi si verificano in queste convergenza.

Infine installare il serbatoio di rinforzo di cedola, il lavandino nella tabella, la necessità per il serbatoio e il tavolo tra l'installazione di sostenere i tagliandi, il serbatoio installato saldamente, per evitare piccole lacune ha condotto al carro armato intorno l'agitazione. Qui abbiamo installato il lavello della cucina per completare, dobbiamo prestare attenzione all'installazione dopo il completamento dell'ispezione per vedere se ci sono altri problemi e quindi provare e trovato che non c'è nessun problema sul sito ufficiale messo in uso.