Casa > Esposizione > Contenuto

lavandino della barra dell'acciaio inossidabile

Jun 16, 2017

I lavelli da cucina in acciaio inossidabile hanno spesso le seguenti domande

1. Blocco del tubo

Come affrontarlo: se il lavandino è intasato, il tubo dell'acqua viene chiuso per primo, ed è impossibile scaricare le impurità con acqua. Per i corpi estranei dello scarico di scarico, l'uso di spazzolini da denti scartati, fili e così via da scegliere. Il tubo di fognatura generale può essere rimosso, la demolizione del tempo di prestare attenzione a mettere un bacino d'acqua al di sotto del liquame, per evitare armadi sporchi. Dopo aver rimosso il tubo dell'acqua, se è possibile utilizzare lattuga, limo e altri articoli vari, il filo, ad esempio un gancio, se si tratta di marmellata unta, può essere versato in acqua calda prima di dragare.

2. Macchia di olio pesante

Metodo di coping: dopo aver risciacquato la superficie del lavello , cospargere il bicarbonato di sodio in pasta, striscio e risciacquare a seconda dell'estensione dell'olio. Quindi riempire il lavandino con acqua, versare l'aceto bianco, o riempire il lavandino con un tovagliolo di carta riempito di aceto bianco, e attendere mezz'ora per prendere la carta assorbente. Quindi utilizzare la spugna di nylon per immergere l'acqua saponata, perché il lavello esegua la pulizia finale ~

Un altro modo per farlo è utilizzare il kernel Apple che abbiamo lasciato ogni giorno per completare la pulizia. Il nucleo del frutto viene tagliato e sfregato ripetutamente nella parete interna del serbatoio, e la pectina nel kernel di Apple può essere ben rimossa dall'olio ed è adatta per l'uso ogni giorno.

3, odore della bocca di drenaggio

Metodo di coping: Questo problema è solitamente sotto il tubo dell'acqua e lo scarico del pavimento non è adeguatamente sigillato, con un nastro adesivo elettricista o sigillante per vetro sulla linea. Quindi tirare il tubo che conduce al tubo inferiore, avvolgere alcune membrane di conservazione alla fine del tubo e inserire il tubo dell'acqua.

4. Film bianco ruggine galleggiante

Metodo di coping: La superficie del trogolo galleggiante bianco ruggine, può essere dentifricio, polvere di talco, strofinamento dell'acqua.

Usare del talco per rimuovere il punto di ruggine: con un po 'di polvere di talco nel lavandino asciutto, con un panno pulito e morbido nel punto in cui la ruggine è lucidata;

Rimuovere l'acqua ruggine: con un panno morbido e pulito con una piccola quantità di acqua che rimuove la ruggine nel punto in cui la ruggine si asciuga delicatamente.

5, facile da tingere

Metodo di coping: Il trogolo di pietra generale è facile da macchiare, può usare la farina e la miscela detergente fatta in pasta, sarà preparato pasta nel luogo di tintura del lavandino dell'acqua, sulla superficie lastricata con uno strato di pellicola fresca durante la notte, e poi sarà rimosso , in modo che la pasta asciughi ulteriormente le macchie di adsorbimento, e poi con una lama di rasoio per raschiare via. Se l'area colorata viene rimossa dopo che la superficie è stata oscurata, può essere eseguita nuovamente dopo una settimana.