Casa > Esposizione > Contenuto

Hack per lavello da cucina in acciaio inossidabile

Nov 23, 2017

Hack per lavello da cucina in acciaio inossidabile

 

Per una casa media, lavelli da cucina vengono utilizzati giorno e notte. Alimenti e piatti sono posti nel lavandino e i batteri potrebbero facilmente diffondersi mentre lo fanno. Gli esperti consigliano vivamente di pulire a fondo il lavandino almeno una volta alla settimana. Questo serve a prevenire la formazione di batteri e muffe. Ma la maggior parte dei proprietari di casa non sa come pulire correttamente il lavandino.

 

Sconosciuta alla maggior parte delle persone, gli agenti di pulizia necessari per pulire a fondo il lavandino e riportare lo splendore del tuo lavello in acciaio inossidabile sono già nella tua cucina. Questi 2 ingredienti per cucinare semplici sono il tuo migliore amico quando si tratta di pulire il lavandino in acciaio inossidabile. Per coloro che sono preoccupati per il tuo budget, questi ingredienti sono anche molto convenienti. Tutto ciò di cui hai bisogno è aceto bianco e bicarbonato di sodio.

 

L'aceto bianco noto per uccidere i batteri è un ottimo detergente per il lavello in acciaio inossidabile. Linea semplicemente il tuo lavandino con asciugamani di carta o con un panno pulito. Immergere gli asciugamani di carta o pulire il panno con aceto. Lasciare agire per 20-30 minuti. Infine, lavare l'aceto con acqua tiepida.

 

Per riportare la lucentezza e il bagliore del tuo lavandino, il bicarbonato è la soluzione migliore. Basta strofinare il tuo lavandino con bicarbonato di sodio. Ricordarsi di strofinarlo nella direzione dei grani per evitare graffi visibili. E assicurati di usare un panno morbido per pulire il tuo lavandino. I materiali duri graffieranno il tuo lavandino. Risciacquare il bicarbonato di sodio e il lavandino sarà di nuovo scintillante.


Single Bowl Flat Apron Front Sink, AS-Z3320S.jpg