Casa > Esposizione > Contenuto

Cura e manutenzione del lavello in acciaio inossidabile

Jul 19, 2017

Cura e manutenzione del lavello in acciaio inossidabile

I lavelli in acciaio inossidabile devono essere puliti e mantenuti correttamente ogni giorno per una bellezza duratura.

Come qualsiasi altra superficie, può accumulare sporcizia. L'esposizione prolungata allo sporco può influire sul suo aspetto. Ecco alcune delle cose che puoi fare per mantenere e pulire correttamente il tuo lavello in acciaio inossidabile.

- Si consiglia di sciacquare il lavandino con acqua tiepida e asciugare immediatamente dopo ogni utilizzo. L'uso del detersivo è facoltativo.

-Utilizzare con polvere tiepida abrasiva antigraffio con acqua tiepida per far risplendere il vostro lavandino . Ricordati di strofinare seguendo la direzione dei grani di lucidatura del tuo lavandino.

- Lavare sempre il lavandino con acqua tiepida.

- Evita di usare spazzole di acciaio al carbonio o lana d'acciaio sul lavandino perché potrebbe lasciare particelle nocive.

- Asciugare immediatamente il lavandino con un panno asciutto per evitare macchie d'acqua.

- Per far brillare il tuo lavandino , puoi usare la soda club. Strofinare contro il lavandino con un panno morbido e risciacquare con acqua tiepida.

- Alcune gocce di olio per bambini possono anche far brillare il tuo lavandino , ricorda di pulirlo con un tovagliolo di carta.

- Non lasciare detergenti o altri tipi di detergenti seduti sopra il lavandino . Questo può influenzare la sua lucentezza

- Non usare il lavello come tagliere. Questo può facilmente danneggiarlo.