Casa > Esposizione > Contenuto

Consigli per la manutenzione dei lavelli in acciaio inossidabile - Parte A

Feb 19, 2020

1. Durante il processo di installazione del lavello in acciaio inossidabile, prestare attenzione a non mettere intonaco, vernice, vernice, acqua di Tianna e altri materiali decorativi nella ciotola. Inoltre, è meglio avvolgere bene il lavandino in acciaio inossidabile con sacchetti di plastica o tessuti non tessuti fino al termine dell'installazione

2. Dato che spesso ci sono molti depositi di ferro e acqua di ruggine nei tubi dell'acqua di nuove case, queste impurità e acqua di ruggine possono facilmente accumularsi e depositarsi sul fondo del lavandino in acciaio inossidabile, formando una reazione elettrochimica, che causerà macchie di ruggine su il lavello in acciaio inossidabile. È molto importante pulire il lavello della cucina in acciaio inossidabile e tenerlo pulito.

3. Ricorda di non mettere a lungo in acciaio a basso contenuto di carbonio, pentole in ghisa nel lavandino in acciaio inossidabile e non gettare compresse di gomma per lavare le stoviglie, spugne umide per lavare le stoviglie e sfere d'acciaio nel lavandino .

4. Non tagliare direttamente gli alimenti sul lavandino o sul pannello di drenaggio, in particolare colpire alimenti congelati, altrimenti si provocherebbero graffi irreparabili sul lavandino in acciaio inossidabile.

handmade stainless steel kitchen sink